come si immagina la donna motociclista:
Spoiler
la (troppo spesso) triste realtà:
Spoiler
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
sarà, ma cosìle ho sempre e solo viste sui cataloghi...Spoiler![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
Muahah la donna e la moto sono in rivalità per definizione.
Tipicamente la zavorrina all'inizio è entusiasta un pò per l'idea in se e un pò perchè l'uomo centauro ha il suo fascino...
Ricordo ancora il sorriso "intrigato" che mi fece quando mi presentai a prenderla con l'hyper rossa nuova fiammante. Al primo limitatore di terza è passata la poesia...
EDIT: le femmine così gnocche solo sui cataloghi, inoltre mi fan schiattare le espressioni, specie quelle dei maschi, tipo "bello e impossibile cazzodurissimo". Il problema è che il marketing è lammerda del XXI secolo, il motociclismo è una passione da straccioni, anche raul bova dopo 400km diventa un cinghiale maleodorante con grumi di merda nerastra in faccia e lo sguardo vacuo. Non parliamo poi del completino tutto racing luccicoso che dopo un paio d'ore "intense" si trasforma una spugna intrisa di sudore e altri fluidi corporei assortiti.
Ma questo chi fa i cataloghi a quanto pare nn lo sa, altrimenti non accosterebbe un novello james dean con la banana tutta leccata di gel a un casco integrale![]()
Last edited by Il Nando; 30th August 2012 at 15:49.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
l'ultimo giro estivo in moto ho tolto la maglietta e l'ho strizzata dal sudore... dopo 10 ore in moto a 30° mi facevo schifo da solo... però sorrisone che finalmente ho quasi chiuso le gomme con zavorrina al seguito(e non si è nemmeno lamentata tanto...)
Actually:
Puppatemelo aoe
Il problema che Lucia sa che é da MOLTO che voglio una 2 ruote, il problema che il suo caposaldo contro la moto é semplice... Dice che con 3 figli si dovrebbe maturare invece io voglio un giocattolo per spericolarmi ancor più...
P.S. La moto la utilizzerei da Aprile a Ottobre (gli altri mesi sarebbero troppo a rischio per neve, in aggiunta le gomme da neve qui sino obbligatorie)
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
Beh la tipa sembra ferma ad un incrocio...nn so se è finta o meno...si può guidare come dice pazzo in infradito, ma di certo con quei pantaoncini li le gambe le ha completamente bruciate!!!
Azz vero una volta il truzzo in infradito con l'r1 l'ho beccato, l'avevo rimosso...
Che poi come cazzo si fa, io devasto qualsiasi scarpa non tecnica nel giro di due mesi solo girando in città. Fra suola e bordi grattati e pelle/stoffa devastata dove tocca la pedalina. In infradito non ti devasti il collo del piede? boh.
![]()
Spoiler
Anche no.
Cerca in rete di Emma, motociclista di San Pietroburgo, ci sono le foto sparse ovunque.
http://www.carsodd.com/sexy-russian-motorcycle-chick/
![]()