mboh.
io ho fatto per la maggior parte sPvP, e mi piace parecchio. Lo trovo decisamente più profondo e con uno skill cap più alto degli altri mmorpg che ho giocato, ma soprattutto mi diverte.
BTW al momento non ho un team da 5 fisso ancora, se vi serve uno sendateme e bon, che di solito puggo con chi trovo (si, per tourneys)
Senza ne aver visto ne toccato ancora sto gioco (sto in fase di config pc) mi sento di uppare che se veramente atm c'è solo la modalità CoH per il PVP di gruppo è abbastanza meh.
Poi oh anche sticazzi eh, è partito ora, imho limitarsi a solo un aspetto di questo gioco è abbastanza autonerfante, poi ovvio ognuno c'ha le preferenze, ma da quello che ho visto qui il win è sul pacchetto completo che offre GW2.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Hai rosicato stasera di la verità?
ma se è capture and hold non dovrebbe esse cah ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
up
molta ma molta piu varianza rispetto a un tdm. considerato che le mappe sono "piccole" sei sempre in combat. ed è comunque frenetico.
l'unica cosa che si puo variare è dei 3 round del torneo magari fare 2 hold e 1 tdm o gvg (in caso tdm come primo round e/o gvg come ultimo)
però fare solo ed esclusivamente tdm rompe i coglioni in una maniera assurda... (e in caso ci sono le arene di wow)
io mo comincio a fare spvp , call me baby
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
fra qualche sera quando mi saranno rispuntate le braccia(ultimamente se devo usare più di 4 tasti sulla tastiera li cicco sempre maledetto lol) e avrò capito almeno una parte delle dinamiche del gioco qualcuno mi prende per qualche spvp?