imho bannano perchè possono permetterselo, se la menano perchè hanno fatto soldout sulle key
sul sito ufficiale non ne hanno più atm e perfino cjs, come ha visto che sono andate tutte esaurite, ha alzato da 42 a 53 e rotti euro
Tanto non avendo canone a loro interessa vendere il gioco e basta, che abbiano il ban facile coi server strapieni non mi stupisce.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
boh io ho comprato a 46 da cdkeyhouse
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
ogni giorno che passa è sempre peggio
stamane semi-funziona il trading post, ma a random disconnette, richiede autenticazione mail a caso e ora non riesce ad accedere al login
ricordo con un sorriso i flame alla blizzard per diablo3, quantomeno c'avevano la scusa di 6+ milioni di copie vendute nella prima settimana lol
Rischio che mi bannino per i miei nomi geniali?!?!
gratz.
che sia un lancio di merda non lo nega nessuno
ma paragonare dei server di un gioco single player o max co-op da 4 con un MMO è proprio da lol
e per i ban degli item a 20 karma (anziche 40k) hanno bannato 72 ore di ne ha presi 30-50 e perma dai 50 in su. che vuol dire essere a)coglioni b) esploitare un evidente bug.... noi ne abbiamo prese 1-2-3 e infatti successo nulla
i perma ban hanno una possibilità mandando una mail al support di farsi sbannare per cancellare tutto il guadagnato e a quel punto erano solo 72 ore di ban
Last edited by Boroming; 1st September 2012 at 15:04.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
di nuovo unavaiable le mail? ....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
uno si fa 20minuti a piedi per arrivare alle ascalonian catacombs e giustamente dentro non ci si vede coi compagni, non c'è il join
sta diventando eccessivo cristo dio non ci sono servers overflow per un'istanza o no? come cazzo si fa a joinare un dungeon assieme? madonna santa che fail
Io per ora sono stato infastidito principalmente dal bug dell'overflow e dai bug al sistema di gilda.
Per altro son fuggito da Gandara e tornato su Ring of Fire dopo che oggi ho passato 4 ore in coda per il WvW su Gandara lol
Le mail sono funzionanti, semplicemente a causa di un bug quando si fa tasto dx -> Send Mail, nel campo destinatario compare l'account id, e se si invia la mail dice Unavailable, se invece si scrive a mano nel campo il nome di un qualsiasi pg la mail parte.
Riguardo ai problemi di gruppo io son giorni che non ne ho, sfruttando il trick del "vai al mists e ritorna", sebbene oggi di nuovo non funzionasse il call target (gli ultimi 2 gg si). A parte una persona che veniva vista offline da tutti e non si poteva proprio gruppare lol.
I problemi al sistema di gilda invece son pesanti e stressanti in effetti, oggi mi ha terminato l'upgrade per fare l'emblema, è rimasta la barra attiva con 0:00 rimanenti, e l'NPC non mi da l'opzione per crearlo. Obv restano i problemi di lag negli aggiornamenti, problemi di represent, ecc.
Il trading post, vabbé, bisogna camperarlo per sperare di beccarlo up e fare qualche soldo/comprare mats/vendere roba, io son riuscito ad usarlo per mezz'oretta oggi pomeriggio presto prima che andasse down, laggava un po' ma niente di grave.
Overall però c'è la sensazione, almeno da parte mia, che stanno facendo di tutto per ricalcare le orme della blizzard con questi primi giorni di lancio: ok che GW2 non è D3, è un *pelo* più incasinato, però l'amaro in bocca e ogni tanto il giramento di coglioni si fanno sentire. Soprattutto in virtù del fatto che di beta + stress test ne hanno fatti, mi domando a che minchia gli sono serviti.
http://wiki.guildwars2.com/wiki/Game_status_updates
Trading Post
We're periodically opening the Trading Post for testing. This morning it was open to all players for six hours. As of this writing, the Trading Post is offline so we can apply further bug fixes and performance improvements.
This morning during testing, some users purchased items and didn't immediately receive them, or sold items and didn't immediately receive the gold. We do have record of these transactions and are working on completing them. Check the "pick up" tab on your commerce panel to see if your transaction has completed.
PvP Tournaments
PvP tournaments were temporarily disabled today. We have now restored them.
World v. World
World v. World matches are now updating daily. We're running 24-hour matches to balance servers.