Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 62

Thread: [albion/merlin] cerco gilda

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

siamo noi scarsi uriel, non loro e nn mi piace vincere gli scontri con hibbipro xke siamo 3 fgs contro 1 (e ho visto gente pure perdere cosi)

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

Adesso non per fare ioioio ma la Relic che abbiamo difeso noi NW e rimasta a casa

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ehm, complimenti agli NW allora, ma parlavamo di altro -_-

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

Io ho parlato delle azioni del 4 reame di merlin Hibbgard quello che fanno gli hibby mi fa solo ridere dato che ieri in 4 scout abbiamo messo nei guai 2 fg

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by ZiaShanykoa
    up up up verissimo

io vado su un server pocopopolato per i mid, galahad che ci danno free level ogni 3 giorni per dire, chiedo di essere gildato a dei coglioni...

di due gilde una mi dice ci spiace ma abbiamo gildature chiuse, bla bla bla, noi non ti conosciamo blah blah blah.

ma la cosa più comica è la risposta che mi ha detto l'altra gilda:

CAMBIA SERVER ! cioè il limite del lol il max del ioioio Pro&Forte

(per darvi un idea del concetto di divertimento che hanno ste gilde che pensano a ottenere sempre il massimo... si forma un gruppo rvr da 8 di gilda, uno della loro gilda viene sendato per andare in rvr mentre stava in culo al mondo a fare drops, si fa la sua oretta di viaggio per raggiungere i 7 del gruppo che si spostano sempre, una volta trovati viene gruppato, passano si e no 5 minuti, poi arriva un gildano con classe piu utile (shamano) e sto gildano viene sgruppato e mandato a fanculo... ora se questo e giocare tra amici... la prossima volta che giochiamo a calcetto 4 vs 5 chiamo un mio amico, e giochiamo 5 vs 5, appena uno se ne va via per impegni, mando a fanculo quel decimo giocatore che prima avevo chiamato per bilanciare le squadre, insomma lo uso e basta, vi sembra che io avrei rispetto per gli altri, e in particolare per i miei amici, se mi comportassi cosi come fanno molti nelle gilde italiane in usa? magari quello lì aveva rinunciato a vedersi un film o a fare altre cose, viene chiamato per giocare a calcio, e appena non serve più.. fuori.)

difatti da mid galahad so andato ad albion merlin, e ho trovato accoglienza

allora tullo , colgo l'occasione per fare una discussione con te dato che dopo esserti incazzato hai preso e sei andato via mandando a cagare tutti .

Nel tuo caso specifico e' stato fatto un errore , sia da loro che da te :

da loro perche' appunto potevano prenderti piu' velocemente ( e tu sai che senza ts le cose son dure da far sentire ) .
    Per il fatto di : entra uno in gioco e buttano me fuori , il tuo discorso avrebbe avuto senso nel momento in cui eravata 2 classi uguali , per quanto la cosa rompa uno shamano e' indispensabile molto piu' di un war e del mio savage , e se questo comporta che io rimanga fuori , pace .
    Dal tuo punto di vista la cosa non e' stata cmq molto gentile , hai le tue ovvie ragioni in merito a quella situazione.
    Ma vedi , l'errore che hai fatto e' incazzarti per un singolo evento , e invece che mandare al diavolo il gildano di turno che prende certe decisioni , discuterci e vedere di risolvere il problema , te prendi , sgildi ti incaxxi e non solo lasci cmq degli amici che hai in quella gilda , ma non fai nemmeno valere le tue ragioni su quella gente che ha sbagliato

meglio lasciar perdere e generalizzare contro tutti piuttosto che risolverle le cose , e prendi questa mia risposta da parte mia e di altri che ti considerano un amico e son rimasti parechio male .
    Quindi fammi il piacere , prima di incazzarti con delle singole persone, parlaci e mandale a quel paese in caso , ma non tirare merda a tutta una gilda tirando sentenze a sto modo perche' persone che ti stimano leggendo quello che dici non possono che rimanerci delusi
    Last edited by Kinson; 31st August 2004 at 13:34.

Default -.-

non sono tullo

-.- -.- -.-

a proposito

se davvero non condividevate quello che è successo, sgruppavate tutti e 6 e formavate gruppo da 7 voi e tullo...

ma ovviamente vi ha fatto comodo così...

per voi è più importante la classe del giocatore piuttosto che divertirsi con un amico...
    beh se a uno della vostra gilda questa cosa va bene si fa lo shamano, o si fa un inutile warrior/ savage e si mette il cuore in pace che lo possono sgruppare in qualsiasi momento per far posto a classi più utili...

se a uno non va bene, si trova un altra gilda

poi ogni gilda è libera di gestirsi come vuole... pretendere che una gilda ti accolga e ti gildi, perché sei un italiano nuovo del server è semplicemente assurdo...

tanto assurdo come un povero straccione senzatetto, che pretende da un miliardario stile billgates i soldi per 1 tozzo di pane...

non c'è scritto da nessuna parte che se sei straricco devi regalare pane ai poveri...

insomma la generosità e l'ospitalità è un optional ^^
    (questo è quello che penso ogni volta che mi rifiuto di devolvere l'8 per mille alla chiesa)

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Morboz
    siamo noi scarsi uriel, non loro e nn mi piace vincere gli scontri con hibbipro xke siamo 3 fgs contro 1 (e ho visto gente pure perdere cosi)
    avoja che si perde, se dormi sei afk , sei RR basso pg nn cappato pg powerlivellato nn conosci la tua classe sei noob appena comprato daoc etc etc ;P

mica so tutti scarsi su alb merlin, c'è anche chi in scarsi 2 grp, manda al bind x3 volte di fila metà zerg middo (4-5fg) con tutto di torre a favore (guardie etc..) e nn puoi immaginare le volte in cui in 1 grp si segano facilmente 2 grp nemici davanti i loro keep + guardie a favore,.. certo sti tipi di attentati nn sempre funzionano ma il + delle volte capita di andarmelo a cercare e direi che spesso funzia ........meglio che chiudersi in torre con 3 grp x tutta la serata..
    tanto rondi 3 ore e inchi in tutto 3 pg magari pure ombre...ti fai 2 OO cosi...

eppure ti diro 8 volte su 10, quando si piazzano dal lord e nn si muovono con tutto che ci sono 500 alb sotto che nn caricano, arriviamo con il nostro gruppo o 2 max,carikiamo ( /buy organizzazione ) e finisce tutto, nn è sboronagine nn sono il tipo proprio ma è la realtà... ovvio che ne abbiam prese di mazzate dietro i reni mica siamo invincibili-.-...però il coraggio nn ci manca ...te poi quando parli di gilde da 120 membri devi considerare N bots N pg in exp N secondi/terzi pg... alla fine lo vedi pure te quanti siamo in rvr susu......e poi ci dicono che abbiamo gildature chiuse e che se nn fanno le classi che servono nn li gildiamo......ma ki l'ha detto? mo se nn sei 50 5L0 ml8 minimo e nn hai gia gli artefatti manco li consideriamo ( skerso )

ma te andresti in giro con 5 grp gilda di cui solo in 2 ci sono i chierici e i mene e il resto so tutti maghi? Oo eh io che devo fare ad ogni ita che mi chiede gilda devo dire di SI?? ... + che esortare a fare un pg chiave nn posso fare altro, + che farmi le classi che + servono + che usare pg di altri x tappare le falle nn posso, poi me devo divertire pure io o no ? devo giocarmi il mio pg o x far divertire gli altri nn saro mai capace di fare l' 11L56 ok basta sto delirando kizz ciauzzz

Petty Officer 2nd Class Firkraag's Avatar

east soka

11 days 11 hours 11 minutes --> 50
    DAoC U.S.A.
    Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
    Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
    now on

Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
    Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
    DAoC Ita
    --> sold
    Warren scrive:
    e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!

Kinson's Avatar

non sono tullo

-.- -.- -.-

a proposito

se davvero non condividevate quello che è successo, sgruppavate tutti e 6 e formavate gruppo da 7 voi e tullo...

ma ovviamente vi ha fatto comodo così...

per voi è più importante la classe del giocatore piuttosto che divertirsi con un amico...
    beh se a uno della vostra gilda questa cosa va bene si fa lo shamano, o si fa un inutile warrior/ savage e si mette il cuore in pace che lo possono sgruppare in qualsiasi momento per far posto a classi più utili...

se a uno non va bene, si trova un altra gilda

poi ogni gilda è libera di gestirsi come vuole... pretendere che una gilda ti accolga e ti gildi, perché sei un italiano nuovo del server è semplicemente assurdo...

tanto assurdo come un povero straccione senzatetto, che pretende da un miliardario stile billgates i soldi per 1 tozzo di pane...

non c'è scritto da nessuna parte che se sei straricco devi regalare pane ai poveri...

insomma la generosità e l'ospitalità è un optional ^^
    (questo è quello che penso ogni volta che mi rifiuto di devolvere l'8 per mille alla chiesa)

ok non sei tullo , rimane il fatto che quel evento lo ricordi fin troppo bene.

cmq , io non ero in quel gruppo , rimane il fatto che i problemi non si risolvono scappando ma parlando con chi in quel caso o in altri casi puo' aver sbagliato , punto . Rimane il fatto che da un episodio singolo di e' preferito andarsene e dar contro a una gilda intera piuttosto che risolvere il problema con dei singoli giocatori . non esiste . Per i gruppi , non esiste il ragionamento : quello non e' pro / mi sta sulle palle quindi non lo gruppo ci sono sempre valide ragioni per cui un gruppo si struttura in un determinato modo , se manca una classe fondamentale a un party per quanto sgradevole tra un healer e una classe " secondaria " scelgo il primo , ma si cerca anche di giocare tutti , ovvio . Dispiace solo sentire gente criticare una gilda senza conoscerla , ma oramai far polemica e' uso comune

Riguardo al tuo paragone degli straccioni senzatetto , il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra, ci sono ottime ragioni che gia' hanno scritto in parecchi tread per cui una gilda limita i suoi gildamenti , e non c'entra una mazza con l'essere generosi e ospitali , e' semplicemente una scelta di gioco .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson
    .
    ma almeno ammettilo... senza barricarti dietro alle motivazioni.

sei un tipo a cui piace essere "esclusivo" , in una gilda "chiusa" dove alcuni gildani "valgono" meno di altri.

Kinson's Avatar

ma almeno ammettilo... senza barricarti dietro alle motivazioni.

sei un tipo a cui piace essere "esclusivo" , in una gilda "chiusa" dove alcuni gildani "valgono" meno di altri.
    se mi conoscessi un minimo ( ma un minimo proprio ) ti accorgeresti di quanto ti stai sbagliando . non sono escusivo , non sono un comandante , ma un semplice gildano senza alcun potere in una gilda in cui tutti i suoi membri valgono allo stesso modo , che tu ci creda o meno .

saluti
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    x me puo giocare dove gli pare, pero io avro il diritto di lamentarmi? Cioe a sto punto xke nn va nel server cooperative? tra poko tolgono l'rvr da merlin
    cambia server e reame se ti scoccia tanto ecco...
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by East
    mo se nn sei 50 5L0 ml8 minimo e nn hai gia gli artefatti manco li consideriamo ( skerso )
    ma che ti scherzi aOoOoOOoOOooO

Quote Originally Posted by Firkraag
    east soka

11 days 11 hours 11 minutes --> 50
    -.---------

diciamo che il tuo merito si attesta per i livelli 1-46 va'

Petty Officer 2nd Class Firkraag's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ma che ti scherzi aOoOoOOoOOooO

-.---------

diciamo che il tuo merito si attesta per i livelli 1-46 va'
    45-.-

45-50 in manco 5gg (non di play... da lunedìa venerdì)
    DAoC U.S.A.
    Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
    Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
    now on

Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
    Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
    DAoC Ita
    --> sold
    Warren scrive:
    e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!

Petty Officer 2nd Class Mystnart's Avatar

Quote Originally Posted by baciorubat0
    ah sentiamo... con il tuo paladino ml 5 e rr5 da quante "ere" vorresti far ceredere di giocare su tale server?
    Non mente gioca da poco dopo che sono arrivato io su Merlin e in quel periodo ti giuro non si metteva fuori piede che avevi almeno N middy adosso e quando beccavi 3fg hibby eri fortunato...

con questo cmq non voglio dire che ha ragione, infatti ripeto se Merlin è messo così non dipende da N Albionesi arrivati, ma piuttosto da N Middy e Hibby che han sukato quando Soldor zerg gli ha ciullato N relic, io c'ero all'evento e vi posso giurare che l'ultima relic tirata fuori c'erano più middy che Albion (senza parlare che i primi a rimaner senza siamo stati noi asdasdasd)

c'erano almeno 6 party gank in 2 reami tra hib e mid che se ne sono andati altrove spammando sul forum che erano forti e pro (verdoni in primis) che incavano evitando zerg cazzi e mazzi poi casualmente "arriva l'estate" (o i bann della Mythic) e sparisce mezzo server ... cercate di vederla obiettivamente...

cmq è dato di fatto che di nemici ce ne son pochi ma 159 kill in 2 ore di stat con un gruppo di 6pg vuol dire che qualcosa da fare c'è...
    Last edited by Mystnart; 4th September 2004 at 10:28.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast