Originally Posted by
Galandil
Le mail sono funzionanti, semplicemente a causa di un bug quando si fa tasto dx -> Send Mail, nel campo destinatario compare l'account id, e se si invia la mail dice Unavailable, se invece si scrive a mano nel campo il nome di un qualsiasi pg la mail parte.
Riguardo ai problemi di gruppo io son giorni che non ne ho, sfruttando il trick del "vai al mists e ritorna", sebbene oggi di nuovo non funzionasse il call target (gli ultimi 2 gg si). A parte una persona che veniva vista offline da tutti e non si poteva proprio gruppare lol.
I problemi al sistema di gilda invece son pesanti e stressanti in effetti, oggi mi ha terminato l'upgrade per fare l'emblema, è rimasta la barra attiva con 0:00 rimanenti, e l'NPC non mi da l'opzione per crearlo. Obv restano i problemi di lag negli aggiornamenti, problemi di represent, ecc.
Il trading post, vabbé, bisogna camperarlo per sperare di beccarlo up e fare qualche soldo/comprare mats/vendere roba, io son riuscito ad usarlo per mezz'oretta oggi pomeriggio presto prima che andasse down, laggava un po' ma niente di grave.
Overall però c'è la sensazione, almeno da parte mia, che stanno facendo di tutto per ricalcare le orme della blizzard con questi primi giorni di lancio: ok che GW2 non è D3, è un *pelo* più incasinato, però l'amaro in bocca e ogni tanto il giramento di coglioni si fanno sentire. Soprattutto in virtù del fatto che di beta + stress test ne hanno fatti, mi domando a che minchia gli sono serviti.