cdt
Cosa consigliate?
cdt
Cosa consigliate?
dipende dalle dimensioni di casa... io uso un linksys wrt54gl da diversi anni e va ancora in maniera splendida... configurabile anche da un bambino!
Andrei sugli Zyxel se puoi spendere un pò più della media.
Se riesco dopo ti dico i modelli.
la casa è circa 240mq disposta su tre pieni (tavernetta, piano con soggiorno e cucina e piano sopra delle camere da letto). Il router lo metti al centro del piano del soggiorno.
Attualmente ho un netgear dgn200, è andato alla grande solo che con tutti i lavori che ho fatto in casa credo abbia preso un bel pò di polvere e si sono fuse 2 porte di rete (a me ne servono 4) e salta spesso al connex ultimamente. Non è un problema dell'adsl...
Io uso Netgear e mi son sempre trovato bene, sia come segnale che come possibilità di configurazione, casa mia è 160 mq su 1 piano e il segnale prende anche nella casa di fianco
anchio voto netgear
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
alla fine ho preso il netgear n300 da un paio di giorni e mi ci trovo alla grande![]()