Page 372 of 380 FirstFirst ... 272322362368369370371372373374375376 ... LastLast
Results 5.566 to 5.580 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ancora.

non ti è bastato l'altro giorno?

Liga 2011/2012: gol segnati 1050 (2,76 per incontro)
    Bundesliga 2011/2012: gol segnati 875 (2,86 per incontro)
    Serie A 2011/2012: gol segnati 972 (2,56 per incontro)
    premier league 2011/2012: gol segnati 1066 (2,81 per incontro)
    ligue 1 2011/2012: gol segnati 956 (2,52 per incontro)

come vedi le differenze sono risibili, ed usare il dato gol segnati per definire un campionato è semplicemente pretestuoso.
    In pratica mi hai appena confermato che negli altri campionati si segna di più?

Discorso chiuso quindi?

PS: Non ho definito nessun campionato. Ho scritto che in Serie A si segna meno che nella maggior parte degli altri campionati, e per di più le partite sono più equilibrate (sempre relativamente ai goal). Per questo semplicissimo motivo che tu a quanto pare non riesci a capire (l'altra volta non ti è bastato cit. ) si dice che un giocatore che segna tanto in un altro campionato, ha alte probabilità di segnare meno in Serie A.

Ed è per questo motivo che le statistiche, se le vai a verificare, ci dicono che giocatori forti e meno forti che segnavano N in altri campionati, in Serie A han segnato meno.

Per non parlare dei vari campionati dell'est o dell'europa del nord, dove si segna ancora più facilmente e c'è 1 abisso di differenza con la serie A.

Poi tu puoi dire che il campionato sloveno è migliore di quello italiano, che la stanno investendo e ci sono millemilamiliardi di stadi nuovi, e ti lascio tranquillamente discutere di questo con qualcun altro, ma resta il fatto che si segna di più rispetto alla Serie A è__é
    Last edited by Anak; 4th September 2012 at 22:13.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    In pratica mi hai appena confermato che negli altri campionati si segna di più?

Discorso chiuso quindi?
    hai evidentemente esaurito gli argomenti, quindi si è già passati alla fase caciara

un classico con te

Ensign Anak's Avatar

hai evidentemente esaurito gli argomenti, quindi si è già passati alla fase caciara

un classico con te
    mi posti delle statistiche che confermano ESATTAMENTE quello che dico io.

E la butto in caciara?

che è? QQ

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    mi posti delle statistiche che confermano ESATTAMENTE quello che dico io.

E la butto in caciara?

che è? QQ
    ma bisogna davvero farti i disegnini? ma li leggi i post?

la differenza nei dati che ho postato è assolutamente risibile.

quindi solo un babbeo può utilizzare dati del genere per suffragare una tesi.

ehhh ma nel campionato inglesscie segnano 50 gol in più a stagione! che difese di merda che hanno!

Ensign Anak's Avatar

ma bisogna davvero farti i disegnini? ma li leggi i post?

la differenza nei dati che ho postato è assolutamente risibile.

quindi solo un babbeo può utilizzare dati del genere per suffragare una tesi.

ehhh ma nel campionato inglesscie segnano 50 gol in più a stagione! che difese di merda che hanno!

e rotfliamo che crediamo di passare per intelligenti

ce la fai o è tardi?

Ma cosa dovrei o vorrei suffragare io? e QUALE tesi?
    Hai sbagliato forum ? :O

La questione è semplicissima, e non è collegata a null'altro.

In serie A, si segna MENO degli altri campionati.
    Ovvero, negli altri campionati si segna DI PIU' rispetto alla Serie A.

PUNTO.

I dati che hai cercato tu per me, evidenziano e confermano ESATTAMENTE questo. Fine.

Non c'è nulla da discutere, non ho scritto io "difese di merda", ne "Serie A > all". E non ho suffragato nessuna tesi, ti ho semplicemente insegnato una cosa nuova a quanto pare, è un'informazione che hai in più, mettila così

<<Nella maggior parte degli altri campionati si segna di più rispetto alla Serie A>>

E visto che ti interessa tanto l'argomento, ti svelo un altro segreto, la differenza la fanno le squadre di vertice dei vari campionati (o le squadre di merda, dipende dai punti di vista), perchè essendo molto più forti, bombardano di goal le altre (mentre le squadre di merda vs le squadre di merda mantengono ovviamente una partita equilibrata, e di conseguenza, anche le reti). Ed è anche per questo motivo che il campionato di Serie A è quello bene o male più equilibrato, perchè non ci sono 2-3 superpotenze rispetto alle altre squadre.

In Serie A invece, questo non accade, le squadre più forti, quelle di vertice, non sempre (quasi mai) riescono a bombardare di goal gli avversari, quindi a fine campionato ti trovi con molti meno goal fatti. Perchè in Serie A è difficile segnare anche alle squadre di merda. Ed è molto difficile segnare alle squadre "forti". Per questo motivo un attaccante che ti fa 15 goal di media in Liga o in Germania o in Inghilterra, per non parlare degli altri campionati dell'est o del nord europa (norvegia-danimarca ecc) ha grosse probabilità di non superare i 10 in Serie A, poichè anche le squadre che lottano per la salvezza non subiscono facilmente goal, anzi, succedono casi dove tra le prime 2-3 e la 7-8ttava in classifica ci sono pochissimi goal fatti di differenza, perchè si è abbastanza equilibrati e si segna molto di meno. Cosa che non accade negli altri campionati, dove le prime 3 in classifica arrivano ad avere un numero assurdo di goal fatti in più rispetto alle squadre subito sotto in classifica.

Questi i goal fatti delle prime 3 di diversi campionati.. dell'ultimo campionato compiuto, ma non cambia molto se si va a vedere il 2011, il 2010 ecc ecc.. indoviniamo insieme quale terzetto è quello di Serie A
    121
    114
    59
    ---
    93
    74
    89
    ---
    80
    77
    74
    ---
    68
    74
    52

Segnano poco, e allo stesso tempo, fanno segnare poco, non a caso per quanto riguarda le reti subite, in generale, siamo i migliori.

E un campionato dove si segna poco, e dove si hanno le migliori difese d'Europa (e del mondo) (per quanto riguarda i goal subiti, non si parla di valori in campo) è normale che un giocatore trovi più difficoltà a segnare rispetto ad 1 campionato dove si fa a gara a chi segna di più :O
    Last edited by Anak; 4th September 2012 at 22:55.

Scappato di Casa Palur's Avatar

io ho trovato quello spagnolo , ho vinto?

Scappato di Casa Palur's Avatar

cmq

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    io ho trovato quello spagnolo , ho vinto?
    *

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Sta di fatto che il campionato spagnolo è quello più di merda.. molto più di quello italiano, da troppi anni ormai ci sono 2 super potenze che spendono quello che vogliono e come vogliono, le altre spagnole nei vari anni sono andate in rotazione, con il quasi fallimento (o totale) delle varie società per tenersi in scia delle 2 sorelle

e pochi cazzi, 40mln per witsel sono una follia.. ma non mi sorprendo visto che in sto calciomercato si va a botte da 40 +o-
    Last edited by Pancrazio; 5th September 2012 at 00:11.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Contare i goal segnati in un campionato serve ad un cazzo.

Ci sono enne variabili da considerare, il tipo di gioco che si fa...vedi da noi, dove la prima regola e non prenderle a differenza dell'inghilterra. Il numero di squadre "top" vs le merde, altro fattore...ecc...

Cmq sia...volevo scrivere na cosa ma ora un la ricordo più e un mi va di rileggere 4pag di reply.......dio dei rincoglioniti...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    Sta di fatto che il campionato spagnolo è quello più di merda.. molto più di quello italiano, da troppi anni ormai ci sono 2 super potenze che spendono quello che vogliono e come vogliono, le altre spagnole nei vari anni sono andate in rotazione, con il quasi fallimento (o totale) delle varie società per tenersi in scia delle 2 sorelle

e pochi cazzi, 40mln per witsel sono una follia.. ma non mi sorprendo visto che in sto calciomercato si va a botte da 40 +o-
    si xo pensa che la juve (x fare un esempio) ha speso 40 milioni x prendere matri, pepe e martinez....e altri 50 x prendere diego e felipe merdo....... -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhè Diego lo volevano in tanti neeeeeeee

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

http://www.calciomercato.com/rassegn...l-inter-883460

mi sa di minchiata giornalistica....se fosse vero è molto LOL
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si xo pensa che la juve (x fare un esempio) ha speso 40 milioni x prendere matri, pepe e martinez....e altri 50 x prendere diego e felipe merdo....... -.-
    vabbe ci sono squadre come il milan che non fanno mercato da 5/6 anni a furia di svincolati e parametri zero male che vada se fa merda non hai speso ma non per questo non hanno preso i loro pacchi negli ultimi 6 anni.

8 milioni di oddo?
    15 di riccardo oliveira?
    4 di didal vila?
    15 di huntelar?
    25 di gilardino?

al di la che matri e pepe sono tutto tranne che pacchi non sono fenomeni ma il loro compito lo fanno.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Tanto fumo poco arrosto (cit.)

Page 372 of 380 FirstFirst ... 272322362368369370371372373374375376 ... LastLast