Non so se sia la sezione giusta..
Sto joinando i tornei free e l'npc dice che i 4 team migliori riceveranno una chest come premio.
è normale che nonostante abbia vinto diverse volte o superato il primo round, non ricevo nessuna chest o premio?
Ieri ho giocato un 2 orette , messo in queue appena loggato per wvw ..... non sono riuscito a giocarmelo , il pvp adesso come adesso non mi esalta.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
No ma Lori non sono riuscito a giocermela significa che ho fatto due ore di coda e poi sono andato a letto senza andarci in wvw (ed al momento è il gioco che preferisco , mi ci diverto parecchio sinceramente mentre invece il pvp normale o structured non mi ha fatto impazzire)
l'spvp a oparte qualche sveltina da masturbazione in solitaria si apprezza solo giocando in party organizzati e affiatati imo
Hai perfettamente ragione , il fatto è che a me sinceramente quello che non mi piace molto è la ripetitività , le mappine sono piccole e sono sempre quelle e la modalità è quella dopo due sere, tre sere che giochi la pappa è quella li , corri per prendere lo spot centrale e poi fai il giro intondo , per carità se lo fai contro genete sveglia e assieme a gente sveglia è divertente ma più che altro ti diverti per i commenti in TS e le vaccate che spari. Il wvw ti da qualche possibilità in più avendo appunto una mappa sconfinata in cui confluire provare a fare imboscate , giocartela di loop e via dicendo.
Continuo ad essere molto entusiasta di questo gioco chiaramente e credo perciò che possa davvero dare di più.
Immagino che per l'Spvp cmq ci saranno implementazioni future sia di mappe che di modalità
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma nel pvp server browser sembra che ci sia più di una mappa.. però mi fa fare solo la capricorn, è sfiga o cosa?
a volte per crash interni del gioco vengono chiuse certe mappe.
infatti se poi controllate nel roster vedrete che a funzionare son solo alcune a rotazione
gratz.
Ancora il gioco mi deve arrivare (assieme al pc) ma onestamente concordo che una sola modilità su 4 mappe abbia una longevità breve, poco ma sicuro.
Io nell'introduzione del TDM liscio o altre modalità accattivanti ci spero e non penso di essere il solo
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
al momento è esploso il login...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**