Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 132

Thread: Nuovi Kindle

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Default Nuovi Kindle

Name:  kindles.jpg
Views: 360
Size:  13,7 KB
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

appena esce in italia, se non prima, il paperwhite sarà mio

http://www.amazon.it/dp/B007HCCOD0/ref=sa_menu_kdpszn1
    Belli utili e con prezzi alla portata di tutti.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

ho regalato da poco il kindle touch alla donna, devo dire una figata (con la cover rigida con luce integrata è perfetto).

Quali differenze ci sono tra l'attuale touch e il nuovo paperwhite?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

La batteria dura il doppio, è restroilluminato a led quindi puoi leggere anche senza luce, maggiore risoluzione del display

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

a quel prezzo lo prendo istant quando esce, rifilo il vecchio alla moglie
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

la retroilluminazione è un passo in avanti notevole, al vecchio kindle ho preso la custodia originale amazon con lampadina per poter leggere al buio, ma non è mai come la retroilluminazione, spero solo che il paperwhite esca preso anche in italia

Ensign Cifra's Avatar

Quello vecchio è passato da 99 a 79. Natale quest'anno arriva prima.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

la cosa che apprezzavo dello schermo del touch attuale era la mancanza di retroilluminazione che non affaticava la vista con la custodietta con il led integrato per la notte... non sarà peggio con lo schermo a led che non si vede in pieno sole o affatica durante le letture notturne ?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Qualcuno ha il kindle fire? Mi sta venendo voglia di prendere il nuovo HD ma mi chiedevo se è comodo per leggere gli ebook come lo è il kindle classico e poi vorrei sapere se su sti tablet girano normalmente tutti i soliti programmi tipo word excel ecc

Spoiler

Lieutenant

Quote Originally Posted by Verci View Post
    la cosa che apprezzavo dello schermo del touch attuale era la mancanza di retroilluminazione che non affaticava la vista con la custodietta con il led integrato per la notte... non sarà peggio con lo schermo a led che non si vede in pieno sole o affatica durante le letture notturne ?
    Mi sembra di capire che lo schermo e' cmq e-ink, e immagino che la retroilluminazione sia attivabile a piacere, altrimenti tanto vale un tablet.

Warrant Officer gorgon's Avatar

non è uno schermo led, è uno schermo e-ink come quello del precedente, che però rispetto al precedente ha una risoluzione maggiore (quello che vendono in USA, quello che vende lo store italiano apparentemente invece ha la risoluzione del modello vecchio) e un maggiore contrasto dovuto al fatto che lo sfondo è bianco invece che grigiastro
    sull'effetto credo che nessuno ti sappia dire, ma stando a quelli che l'hanno visto alla presentazione pare che sia meglio di quello dei modelli precedenti e che non affatichi la vista
    ah, la retroilluminazione si può spegnere

personalmente vivo ancora benissimo col kindle3, finchè non si rompe me lo tengo stretto...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io anche amo il kindle proprio perché non affatica la vista...il dire lo trovo perfetto per la lettura di riviste e fumetti

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Qualcuno ha il kindle fire? Mi sta venendo voglia di prendere il nuovo HD ma mi chiedevo se è comodo per leggere gli ebook come lo è il kindle classico e poi vorrei sapere se su sti tablet girano normalmente tutti i soliti programmi tipo word excel ecc
    Io ho avuto il primo kindle fire, con una rom di ics funge come qualsiasi cellulare/tablet quindi legge qualsiasi formato e supporta qualsiasi programma.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Designed for Reading

Unlike a backlit tablet display, Kindle Paperwhite guides light towards the surface of the e-ink display from above so that the light never shines directly towards your eyes, allowing you to read comfortably without eye strain.

Perfectly Balanced Whiteness

We worked on Kindle Paperwhite for over two years to perfect the uniformity of the built-in light, flattening out a fiber optic cable into a sheet, and nanoimprinting to ensure perfectly even distribution of light. Our design uses nanoscale optical diffractive patterns to enable tight control over the direction of the light. Enjoy reading with exceptional lighting uniformity and evenly balanced whiteness across the entire display.

Adjustable Brightness

Your eyes adapt to the amount of light around you, so you'll prefer dimmer light when reading in a dark setting and brighter light when reading in well-lit surroundings. You can adjust the brightness of Kindle Paperwhite across a wide spectrum - from low light to full brightness - so you can read comfortably in any setting.

Power Efficient

Because our patented technology enables fine-grain control over where the light is diffused, Kindle Paperwhite uses low-power LEDs, requiring very little power to evenly illuminate the entire screen.

Poi se vai su amazon.com c'è anche il video che ti spiega meglio.
    Cmq aspettiamo i prossimi mesi che arrivino in Italia il Fire da 9 pollici e il paperwhite
    Last edited by Ercos; 10th September 2012 at 07:55.

Page 1 of 9 12345 ... LastLast