fa merda
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
in porta non hai nessuno con difesa forte, quindi rischiano tutti tanti gol.. o sei bravo/fortunato a beccare sempre quello che ne prende meno, oppure avresti portieri da modificatore (che essendo tanto impegnati, pur prendendo il gol, magari fanno bene..)
peccato che con la difesa che hai, il modificatore non so quanto rischiarlo...
basta e danilo sono buoni (da della stessa squadra), castan sto pensando anch'io a prenderlo perchè pare forte, ma con zeman si sa che rischia sempre le imbarcate. Mexes e De Ceglie rischio di non vedere mai il campo.
a centrocampo sei coperto bene con sia mediani che "attaccanti" comejankovic e biabiany. Castro l'ho messo nei papabili ma essendoci già il papu a catania, non so quanto spazio avrà..
attacco, ovviamente speso pato tu l'abbia preso a pochissimi.. di natale sicurezza, pazzini può farti una tripletta come restare a secco per mesi, e gli altri 3 sono potenzialmente buoni.. bisogna vedere se avranno spazio sempre e se si adatteranno.
porta 6
difesa 5,5
centrocampo 7
attacco 6,5
In porta ho sbagliato l asta e ho preso questi 3 ad un cazzo.
La difesa per me è ottima. Basta è un cc (5gol 4assist). Paletta di testa è devastante (5 gol). Il terzo dc lo deciderò man mano. Danilo é da 6 fisso, statistiche alla mani.
Castan è una scommessa.
Bellini è una sicurezza.
Mexes secondo me diventa titolare.
De Ceglie l anno scorso mi ha impressionato.
Il cc è fenomenale
Marchisio.
Biabiany e Jankovic sono esterni d attacco.
Dzemaili lo conosco bene e quest anno è titolare. Farà 5-6 gol.
Zuniga sta crescendo. È una buona riserva.
Castro è una scommessa.
Borja valero e isla vediamo... per me vanno forte quest anno
Donati è il 9 cc...
Pazzini e dinatale titolari. Metto il cc a 5.
Pato pagato nulla.
El hamdaoui giocherà certo è un attaccante di manovra quindi non farà 15 gol.
Muriel è un fenomeno.... preso ad 1
Dybala per me sarà la rivelazione del campionato.
qualcuno ha voglia di partecipare al fantacalcio di Wayne2k1? Ci mancano 2 elementi e partiamo con l'asta!
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...99#post1889499
On iMac 21,5"
mellen fa i bocchini a salta o non si spiega!
non si spiega come mai due che hanno seguito praticamente tutto l'anno si sono rotti alla fine vedendo che metà gente aveva nei titolari metà giocatori rotti o addirittura in serie B?
già...
ah, ci si conosce tutti quest'anno?
mah.. io sinceramente non conosco nessuno cmq
e posso fidarmi di chiunque ma non voglio rischiare come l'anno scorso. quindi come avevo messo nel post originale, passo.
stasera asta per il fantacalcio tra amici.. 14° anno... e stavolta sto messo davvero male come rosa e come soldi
Personalmente non partecipo perché non ho ADSL in casa e non posso gestire un asta su internet che non sia simile a quella dello scorso anno
In ogni caso monti merda