Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 62

Thread: Il Grillo del Marchese sempre zompa!!!!!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    suka shub e smetti di andare a votare!
    ci stavo pensando....ma andrò a votare e probabile metterò una x su una bella ceppa che disegnerò nel mezzo della scheda elettorale...

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    ci stavo pensando....ma andrò a votare e probabile metterò una x su una bella ceppa che disegnerò nel mezzo della scheda elettorale...
    ooohh we've got a badass over here!!! Così si che si cambiano le cose bravo!
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post

è arrivato l'idealista di turnooooooooooooooooo siamo salviiiiiiiiiiiiiiiiiiii euiuaaaaaaaaaa

mi raccomando vai a votare che cambierai il mondoh!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Randolk's Avatar

è arrivato l'idealista di turnooooooooooooooooo siamo salviiiiiiiiiiiiiiiiiiii euiuaaaaaaaaaa

mi raccomando vai a votare che cambierai il mondoh!
    non è idealista chi va a votare, chi va a votare esprime un'opinione.
    chi non va a votare o non ha un'opinione o non gliene frega un cazzo di averla.
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non è idealista chi va a votare, chi va a votare esprime un'opinione.
    chi non va a votare o non ha un'opinione o non gliene frega un cazzo di averla.

randlol ma c'hai 18 anni? ancora credi a ste cazzate dell'opinione?
    tu credi VERAMENTE che votare serva a qualcosa? che chi viene votato tuteli i tuoi interessi?

MA RANDLOOOOOOOOOOOOOOOL!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Cazzo vuoi?

Sai il concetto di democrazia?

Se voglio voto la figa, dio morto e la madonna in croce.

Voto chi cazzo voglio, pure il re!

Quindi tieniti la tua merda in bocca e scaricatela in gola!

Votare è un dovere e io lo adempio, poi chi voto sono cazzi miei e non ti permettere MAI PIU' di aprire bocca in merito!

Randolk's Avatar

randlol ma c'hai 18 anni? ancora credi a ste cazzate dell'opinione?
    tu credi VERAMENTE che votare serva a qualcosa? che chi viene votato tuteli i tuoi interessi?

MA RANDLOOOOOOOOOOOOOOOL!!!
    no, io credo di avere un'opinione.
    tu ce l'hai, hai provato a formartela, o hai solo peeehhh governo ladro merde tutti vado a pescare?
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

senti mo bagaglio ho diritto di voto dal 1994 quindi con le opinioni, l'impegno, la piazza, le manifestazioni e sti cazzi ho già dato negli anni che furono.
    non è cambiato un cazzo, anzi è andato tutto sempre di male in peggio, la dimensione dei cazzi che ci sono atterrati in culo è andata sempre in crescendo e dell'opinione di noi altri poveracci se ne sono sempre sbattuti.
    quindi per conlcudere e poi chiudo il forum per oggi perchè ho già fatto la mia scorpacciata di stupidità umana non vado a votare non solo perchè non serve a un cazzo ma ANZI votare contribuisce a mantenere in piedi un sistema che mi da il voltastomaco.

Randolk's Avatar

ah beh potevi dirlo subito che hai 70 anni, scusa.
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

lo sanno anche i sassi che non sono un bimbominchia comunista come voi altri eh...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

visto ieri sto Favia da quella bocchinara della Gruber.. mah, non mi convince tutta sta storia.. prima si lascia andare ai peggio commenti, ieri ha ritrattato parecchio. Si capiva lontano un km che doveva gettare acqua sul fuoco.. eppure dalle registrazioni il suo pensiero sul M5S e sulla sua "architettura" è lampante.

Grillo in definitiva, mi sa tanto che si è gonfiato in modo così anomalo che sta per esplodere da un momento all'altro. Se prima mi piacevano le idee e gli intenti, ora comincio ad avere dubbi sulla sua reale capacità di fare politica tramite il M5S.
    Non so se tutto sto polverone sia una mossa del sistema politico per tagliarlo fuori e minarne la credibilità, visto che, cifre alla mano, ora rappresenta un serio pericolo per i dinosauri del parlamento.

Però mi pare sempre più probabile che dietro le quinte del partito di Grillo ci sia del marcio. Sto Casalegno in particolare non mi convince proprio, quando si tirano in ballo potenti oscuri e pieni di soldi, sedicenti "guru" e soprattutto quando il mito della personificazione diventa colonna portante di un partito (vedi Berlusconi che ne ha fatto la sua bandiera da sempre) non penso mai nulla di buono in proposito.
    Last edited by Necker; 11th September 2012 at 10:57.
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

lo sanno anche i sassi che non sono un bimbominchia comunista come voi altri eh...
    In effetti sei un bimbominchia fascio, ma cmq ognuno faccia come meglio crede, francamente io voto dal '92 non ne fo un vanto ne lo sbandiero come esperienza, ma non ignoro il voto, vista comunque l'inclinazione non posso avere altro che piacere se vai a pescare quel giorno, quindi te non voti per scelta io si, opinioni, rispettiamocele a vicenda e chiudiamo l'argomento tornando [IT].
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    In effetti sei un bimbominchia fascio, ma cmq ognuno faccia come meglio crede, francamente io voto dal '92 non ne fo un vanto ne lo sbandiero come esperienza, ma non ignoro il voto, vista comunque l'inclinazione non posso avere altro che piacere se vai a pescare quel giorno, quindi te non voti per scelta io si, opinioni, rispettiamocele a vicenda e chiudiamo l'argomento tornando [IT].
    eh continua a votare così puoi sempre scrivere sul forum SIAMO SALVI SIAMO SALVI! lol s'è visto come ci ha salvato il tuo voto

Bortas's Avatar

eh continua a votare così puoi sempre scrivere sul forum SIAMO SALVI SIAMO SALVI! lol s'è visto come ci ha salvato il tuo voto
    Continua ad andare a pesca magari l'italia migliora.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

manco mio nonno lo era e dice le stesse robe tue, però biascicando e sputacchiando.
    nel 2012 solo tu, lui e berlusconi pensate che esistano ancora i komunisti.
    Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast