DOVEVA VINCERE LA 007![]()
DOVEVA VINCERE LA 007![]()
ma è tutto tarocco e deciso già prima , lo sanno tutti
Non l'ho mai cagato sto concorso...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Per quel poco che ho visto quest'anno hanno toccato livelli di tristezza mai raggiunti prima.
link winner plox
Originally Posted by Mallus
si ma la 007>all
io ho solo visto qualche sprazzo:
1° il fratello di fiorello che dice "mhà siamo basiti dalle decisioni del voto a casa e stupidi da certe uscite" ricordo bene che a Ballando con le stelle (si sono un vecchio di merda e lo guardo) dicevano che la RAI non può garantire un uso NON fraudolento del televoto in quanto impossibile controllarlo..ALLORA CAZZO LO USI A FARE!!!!
2° non ho visto le altre ma la miss che ha vinto fa onco...
3° concorso di bellezza ergo meno chiacchiere e più pelle in vista, sfilare con un costume pezzo unico ridicolo, si deve vedere culo, poppe e belle gambe...se non le hai vai a miss bel cervello e non cacare il cazzo
Edito per dire...
LOL al video del corriere..ha fatto proprio bene la 017 a mandarli a fare in culo
Last edited by Shub; 12th September 2012 at 09:28.
non diciamo cazzate plz.
L'unica vera miss che rimarrà sempre nei nostri cuori è Tiger Hador![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
un thread su miss italia e nemmeno una foto? fail
NON HA VINTO
NON HA VINTO
NON HA VINTO
NON HA VINTO
HA VINTO...
quella foto non le rende giustizia, in realta e' molto piu brutta
ok che a me le riccie nn piacciono, ma questa e' pure storta pd cha la faccia asimmetrica
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
in altre foto, spero sia il mio pc...sembrava pure chiatta...ma proprio cosciona e bassa...