Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Calcio - Serie A
Pallonate: Niang è già come Balotelli… per le bravate
Il 17enne centravanti francese beccato alla guida senza patente per le strade di Milano
M'baye Njang (nella foto AcMilan.com) quando è arrivato a Milano il 27 agosto scorso con quel crestino da mohicano ossigenato a tutti ha ricordato immediatamente Mario Balotelli. Il 17enne talento del Caen si è però subito svincolato dai paragoni lanciando un messaggio di personalità ai suoinuovi tifosi: "Non mi paragonate ad Henry o a Balotelli io sono Njang e basta. Sono qui per dimostrare il mio valore già da subito non mi sento un colpo del futuro. Il mio sogno? Voglio vincere il pallone d'oro".
Il francesino però ha già di fatto smentito le sue parole dimostrando di essere un potenziale nuovo Balotelli se non sul prato verde sicuramente lontano dal campo dove in nemmeno 15 giorni di permanenza si è già cacciato nei guai con una bravata degna di 'Mad Mario'.
"NON MI RICONOSCE, SONO TRAORE''" - L'episodio da pennarello rosso risale alla giornata di domenica: quando Niang viene fermato dai vigili urbani a Milano, alla guida di un auto. Nulla di strano se non fosse che il calciatore rossonero sia ancora minorenne (compirà i 18 anni il 19 dicembre) e dunque senza la patente per guidare. La situazione già così sarebbe alquanto imbarazzante ma M'baye ha deciso di complicare la propria posizione non mostrando i documenti ai vigili e provando a convincerli di non essere il minorenne Niang ma il più maturo Bakaye Traoré, 27enne centrocampista transalpino arrivato sempre in estate dal Le Havre. Le bugie però si sa hanno le gambe corte e la verità è venuto a galla quando i vigili si sono fatti accompagnare nell'hotel dove vive il ragazzo ed hanno controllato la carta d'identità appurando che l'impressione che avevano avuto non era affatto sbagliata.
QUATTRO CHIACCHIERE CON PIPPO - In attesa di scoprire la reazione del Milan (che ha annunciato valuterà il caso e le eventuali sanzioni al giocatore non appena avrà ricevuto un dettagliato rapporto sull'accaduto) l'imbarazzo resta così come la paura di essersi portato in casa più che un talento bizzoso. Ovviamente, come cantava De Gregori nella 'Leva calcistica del '68, 'non è da questi dettagli che si valuta un calciatore' però al buon M'baye consiglieremmo di farsi una bella chiacchierata con Filippo Inzaghi, neo allenatore degli Allievi Nazionali e bomber consumato capace di segnare valanghe di gol nei quasi 20 anni di carriera. Uno che sui rotocalchi rosa giornali di gossip ci è finito spesso per le sue conquiste in campo amoroso ma che in campo ha sempre dato il 100%, dando l'esempio e facendosi adorare dai propri tifosi. Probabilmente Superpippo potrebbe aiutarlo a fargli capire come ci si comporta nella vita e cosa si deve fare per diventare davvero un attaccante che fa notizia per i gol e le giocate e non per le marachelle fuori dal campo.
Avagahjsjsjdjdjckdjdjfjdjf
Salta ma di questo esonero fratricida non mi dici nulla?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Che se si fossero ammazzati reciprocamente sarei più contento
Ahah, stealth mode!
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
http://www.corriere.it/sport/12_sett...88952ff6.shtml
ecco come funziona lo sbandierato "fairplay finanziario"...
e' interessante il calcolo del monte ingaggi di oggi della gazzetta
Milan 120 milioni (ne ha risparmiati 60 rispetto all anno scorso, montolivo strapagato traore' prende piu di elshacoso)
Mexes 4
Pato 4
Robinho 4
Montolivo 3,5
De Jong 3
Pazzini 2,7
Boateng 2,5
Abate 2
Bonera 2
Bojan 1,5
Abbiati 1,5
Ambrosini 1,5
Emanuelson 1,5
Flamini 1,5
Muntari 1,5
Nocerino 1,5
Zapata 1,5
Traoré 1,2
Amelia 1
Antonini 1
Yepes 1
Acerbi 0,8
Constant 0,8
El Shaarawy 0,8
Mesbah 0,6
Didac Vilà 0,6
Gabriel 0,5
Juve 115 (restano ancora contratti vecchi come i 3 di iaquinta che scade a giugno e quelo di buffon che rinnovera' per 4)
Buffon 6
Pirlo 3,5
Chiellini 3
Iaquinta 3
Marchisio 3
Vidal 2,7
Vucinic 2,7
Matri 2,2
Quagliarella 2,1
Lucio 2
Barzagli 1,7
Bonucci 1,7
Caceres 1,7
Lichtsteiner 1,7
Bendtner 1,5
Storari 1,5
Asamoah 1,4
Giovinco 1,4
Isla 1,4
De Ceglie 1,3
Pepe 1,3
Padoin 0,7
Giaccherini 0,6
Pogba 0,6
Marrone 0,4
Rubinho 0,2
Inter 100 mil (ha abbassato il monte ingaggi di 40 mil, lol a mudingayi che prende 1 mil in piu quasi di coutincoso ed obi)
Sneijder 6
Milito 4,5
Cambiasso 4
Cassano 2,7
Stankovic 2,7
Zanetti 2,7
Palacio 2,5
Guarin 2,2
Chivu 2,1
Samuel 2
Handanovic 1,8
Pereira 1,7
Ranocchia 1,7
Gargano 1,5
Mudingayi 1,5
Silvestre 1,5
Jonathan 1,2
Alvarez 1
Nagatomo 0,7
Mariga 0,7
Coutinho 0,6
Obi 0,6
Juan 0,55
Castellazzi 0,5
Belec 0,25
Livaja 0,2
Roma 95 milioni
De Rossi 6
Totti 5
Burdisso 2,5
Pjanic 2,05
Osvaldo 2
Castan 1,6
Stekelenburg 1,6
Taddei 1,6
Balzaretti 1,5
Destro 1,5
Perrotta 1,4
Lamela 1,2
Marquinho 0,9
Bradley 0,8
Julio Sergio 0,8
Marquinhos 0,8
Piris 0,8
Tachtsidis 0,8
Lobont 0,6
Dodò 0,5
Lopez 0,3
Goicoechea 0,25
Tallo 0,1
Lucca 0,05
Florenzi 0,03
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
A me Peluso ieri non mi è piaciuto e giocavamo vs Malta...
Speriamo fosse solo l'emozione...
e poi ci si domanda come mai i grandi campioni non vengono da noi...
siamo con le pezze al culo..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Come scritto da Mellen...vs Malta allora ci mandi la nazionale interregionale se hanno iniziato 1 mese fa...e vinci!!!!
Condizione una ceppa...io quando giocavo mi allenavo 4 giorni la settimana ma vs le giovanili del Milan o dell'Inter o della Milanese (Torino) ci mandavano i ragazzi più giovani di 1 anno e ci spalmavano di merda la faccia mentre ci sparavano 4 pere in culo!!!!
Se sei un paracarro rimani un paracarro pure se corri, ora....non essere al top della forma ci sta..ma giocare di merda no e se hai piedi e un MINIMO di condizione Malta la asfalti, magari non la Rep Ceca ma Malta SI!!! Pure se fa le barricate...ma certo se imposti il gioco su un trequartista e sulle fasce e c'hai cassani e peluso che nel primo tempo forse hanno fatto 1 cross dal fondo e Diamanti gioca spalle alla porta fisso e il gioco lo imposta Bonucci facendo lanci lunghi..ndo vuoi andare?
non centra un cazzo che sia contro malta, guatemala o salcazzo, sei ad inizio stagione è gia un miracolo aver portato a casa 4 punti in 2 partite, altrimenti fai partire il campionato 2 settimane prima come fanno negli altri campionati e vedrai che contro malta ne fai 5.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()