Il tutto considerando che le unità convenzionali americane sono del tutto impreparate ad una eventuale azione antiterroristica ..... ci sarà un escalation di morti civili terrificante.
Il tutto considerando che le unità convenzionali americane sono del tutto impreparate ad una eventuale azione antiterroristica ..... ci sarà un escalation di morti civili terrificante.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
AMERICANS. Trolling themselves since 22/11/63.
Spoiler
siamo ben indicizzati anche per i mussulmani estremisti , occhio *_*
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ci fanno saltare il forum con un'azione cyberterrorista
Secondo me invece chiamano abdullha the member e fanno contentA nonnA Randolk....
Cmq...ennesima dimostrazione di come certa gente abbia bisogno solo di una bella spruzzata di napalm sulla testa e che la democrazia per certi popoli non è la soluzione ma il male...
Elezioni USA + Crisi Economica USA + Libia=Petrolio = dollari e voti.
Strano che dopo le decisioni di ieri della Costituzionale tedesca e la discase di spread non ci sia stata qualche agenzia di rating (tutte a Manathan hanno sede che caso) che faceva il downgrade dell'eurozona.
Last edited by Karidi; 13th September 2012 at 10:09.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------