Fastweb di merda ho un ADSL della minchia e non posso nemmeno aprire o fare modifiche al router
Sent from my iPhone using Tapatalk
Fastweb di merda ho un ADSL della minchia e non posso nemmeno aprire o fare modifiche al router
On iMac 21,5"
Ma quindi lo trovo sul PSN EU?
AKA://: Birrozzo - Bingo
Si
On iMac 21,5"
Stanotte lo ha scaricato, stasera lo provo
On iMac 21,5"
scaricato e fatto un paio di partite al volo, a primo impatto mi pare molto interessante il nuovo sistema di stop, sopratutto per i palloni alti, simpatico anche il nuovo sistema di collisioni tra i pg, molte piu animazioni e molto piu realistico in generale.
edit: provato un altro po, aggiungo che i tiri finalmente sembrano "forti" molto piu veloci e realistici, stupendo anche il nuovo sistema degli inserimenti degli attaccanti, ora si muovono, si infilano negli spazi, rientrano velocemente dai fuorigioco ecc... in generale mi sembrano ottimi miglioramenti
Last edited by Bellazi; 13th September 2012 at 10:47.
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
io sto per prendere ps3 e fifa, vengo dal box, quindi ci potrei essere per un paio di sere a settimana
a proposito offerte buone per acquista ps3? solito mw/amazon/gs?
qualche bundle?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Non so aiutarti Emma ma se vedo qualcosa ti dico!
Btw ieri ho fatto 3 partite veloci e devo dire che ho avuto un ottima impressione, il cambiamento del tocco di prima mi piace assai! Altra cosa che mi ha colpito piacevolmente per ora è il contatto fisico che permette di migliorare il contrasto in difesa
On iMac 21,5"
ok ogni help è ben accetta
io per ora ho visto la slim 160 gb a 194/199 su amazon online e su volantino euronics.
poi gs fa un offerta con un gioco a scelta, 229, ma non si puo prendere fifa
compra la PS3 dove la trovi a meno e poi sfrutta la promo Feltrinelli per prendere FIFA 13, cercare un bundle ps3+fifa non ha senso, qui trovi i dettagli per FIFA 13: http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/...i/Re-game.html
On iMac 21,5"
purtroppo non ho giochi da portare
segnalo che su amazon fifa13 costra tra i 49.99 e i 56
su euronics 49.99 spedizione gratuita
ot : ma la ps3 ha in dotazione il cavo hdmi o si deve comprare a parte?
Last edited by Emma; 14th September 2012 at 17:12.
Quando la comprai io bisognava acquistarlo a parte se non erro.
Cmq basta che ti compri 2 giochi usati per la promozione, secondo me con 30/35€ te la cavi
On iMac 21,5"