Con controller cosa intendi? Il PAD?
wut? ma non era dei platinum games e con Sega come publisher?
m hanno venduto il brand ed e' sviluppato da nintendo o ci sono sempre i platinum dietro?
nel primo caso nella peggiore delle ipotesi puo' anche venire una cagata nel secondo caso, invece, male che vada può essere un more of the same
Last edited by McLove.; 13th September 2012 at 17:34.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sempre i platinum dietro. pagati da nintendo.
Spoiler
beh 350€ con zombieu direi che day1 pure io
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
so curioso di sapere quanto vorranno farsi pagare batman che è un gioco di 2 anni fa.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Gamestop la mette in vendita a 299 la base, 259 coi soliti 2 giochi wii/ps3/360bla.
![]()
Spoiler
Shin Hokuto Musou - Fist of the North Star: Ken's Rage 2 annunciato per WiiU anche PAL con recap del primo ed estensione dello story mode fino all'isola dei demoni.
e qui la sborra si fa densa, filamentosa e candida.
Spoiler
io evito day1, aspetterò un po' sia per prezzo sia per titoli.
Monolith Soft (Xenoblade) al lavoro sulla nuova Wii ma nun si sa altro.
Sincero sono un pò titubante...
Ammetto che nell'ultimo periodo tra lavoro e studio ho poco tempo per seguire i games... il poco tempo l'ho usato giocando col PC...
Ora... non avendo molto seguito il wiiU mi chiedo alcune cose...
Il plus di questa console, come per il wii, è il controller particolare?
Si può giocare da seduti in relax?
La grafica vista sino ad ora è un passo avanti rispetto al wii, ma no mi fa gridare al miracolo, anche a voi?
Ho preso il wii nel primo mese di lancio, in totale avrò giocato 20 volte...un pò per il controller, a me piace stare seduto e in relax, a dire il vero mi sono divertito molto in gruppo ma da solo preferivo l'xbox o il PC...
Mi lascia perplesso l'intereazione con il nuovo pad gigante... voi?
Dalla regia mi fanno sapere che il Wii U venderà poco
http://www.tomshw.it/cont/news/wii-u...i/39709/1.html
![]()