ieri da Criscitiello a Sportitalia Terzi, Pesoli (quello che si è incatenato) e Guberti.
guardate il video in spoiler perché è davvero sconvolgente.
riassumendo, Terzi è stato condannato per illecito perché Carobbio, in una delle sue tante rivelazioni ad orologeria, diceva che insieme a Stellini era uno di quelli che si erano incontrati per truccare la partita dell'albinoleffe (vado a memoria).
peccato che nella deposizione di Stellini, quest'ultimo dica chiaramente che Terzi non centra nulla.
Dichiarazione che è stata letteralmente cancellata da Palazzi. Per altro, la deposizione dove ciò viene affermato, non è stata ovviamente fornita ai legali di Terzi, che sono riusciti a scoprire il tutto giusto perché se la sono fatta dare dai legali di stellini stesso.
Quindi alla fine della fiera si viene a sapere che l'ottimo Palazzi, che quella merda di Abete vuole riconfermare, ha fatto uno splendido taglia e cuci delle varie deposizioni, omettendo letteralmente dichiarazioni che scagionavano altri da varie deposizioni, per accusare ad minchiam la gente.
Spoiler
il video dura una mezz'ora, se non c'avete voglia passate alla parte dove terzi legge le dichiarazioni di stellini che lo scagionano direttamente, chiaramente coperte da omissis dall'integerrimo palazzi.
alla fine il marcio e lo schifo di palazzi sta venendo a galla.
ed il quadro è abbastanza vomitevole
edit: non me lo embedda, metto il link![]()