al momeno nullo astensione anche se seguo con interesse Renzi
certo xo che leggendo i commenti dei fiorentini mi sembra tanto fumo e poco arrosto
berlusconi
alfano o nuovo che avanza
montimerda
montezemolo
renzi
bersani + vendola
bersani + casini
IDV
movimento 5 stelle
annullo/astensione
al momeno nullo astensione anche se seguo con interesse Renzi
certo xo che leggendo i commenti dei fiorentini mi sembra tanto fumo e poco arrosto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Renzi imho è un inculata irreale
cmq secondo me succede che se berlusca davvero si ricandida, i fanboy lo rivotano come il messia, e dall'altra parte il csx si spacca e vengono divisi tutti i voti tra idv/m5s, pd/renzi, vendola e astensioni....
nel dubbio messo bersani+ vendola.
capisco che sono sempre gli stessi ma a bersani non è mai stata data la possibilità di governare davvero (resta l'unico ad aver fatto o tentato qualcosa quando era ministro), anche se risulta poco accattivante e quando fa certe uscite "richieste" fa solo peggio ma le alternative mi fanno sbocco.
pdl è occupazione di potere e clientelismo allo stato puro, senza nemmeno far finta di governare.
i tecnici prendono tempo per non fare nulla, hanno sprecato un'occasione rara
renzi è un democristiano nascosto, e la sola parola mi fa rabbrividire.
di pietro (che ho votato nelle ultime tornate varie) è chiaramente impazzito anche se non ai livelli di grillo e la sua setta che cmq non voterò.
il non votare non è un'opzione a mio parere
tutto cio' tenendo conto che non è che ci sia un programma da votare, ma anche se ci fosse nessuno se lo cagherebbe di striscio dopo aver vinto o perso. quindi si vota la persona e il partito e speri funzioni. così è
Last edited by Malbrouk; 14th September 2012 at 16:46.
a.k.a. connit
ovviamente monti. che spero prenderà decisioni ancora più impopolari. ma non succederà.
vincerà renzi/bersani.
Spoiler
Tipo alzare l'IVA agli strumenti musicali a percussione.
o la tassa del monopolio sul tabacco trinciato. oh wait.
Spoiler
ma tanto non si ricandiderà, tranquilli e buon montimerda. e auguri per i vostri figli, se ne avete o farete.
Spoiler
Monti o comunque una forza apartitica che punterebbe a mettere tecnici al governo. I nostri politici hanno dimostrato di essere incompetenti sulle questioni che andavano ad affrontare, ora che ci hanno portato al baratro ci serve gente che conosca profondamente la materia che amministra e che se ne possa sbattere di essere ricandidato, così da poter pensare alle generazioni successive e non a prendere i voti alle elezioni.
Fortunatamente credo che la soluzione più probabile sarà quella dove nessuno avrà la maggioranza per governare (si dice che nella prossima legge elettorale non sarà previsto un grosso premio di maggioranza come adesso) e i partiti maggiori saranno costretti a coalizzarsi per dare la fiducia ad un nuovo governo tecnico. O almeno spero.