avete qualke suggerimento ? vorrei provare un mmofps
neocron... magari qnd esce l'espansione
planetside...
ne conoscete altri ? e se avete provato questi 2 sapreste darmi qualke parere :P
avete qualke suggerimento ? vorrei provare un mmofps
neocron... magari qnd esce l'espansione
planetside...
ne conoscete altri ? e se avete provato questi 2 sapreste darmi qualke parere :P
Last edited by ZiaShanykoa; 3rd September 2004 at 23:04. Reason: ops ho cannato a mettere un titolo esemplificativo
Neocron l'ho provato quando era uscito da qualche mese e non mi era per nulla piaciuto.
Planetside?
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
planetside ci ho giocato io durante le vacanze visto che su daoc non c'era nessuno..
che dire dopo i primi 10 min ho pensato: ma che merda di gioco mi hanno fatto provare..
poi + ci giochi e + ci affascini, se giochi in squadra con qualcuno è + divertente ma non fondamentale.
inizi con un pg gia "50" se lo vuoi paragonare a daoc, ovvero un pg gia full che puo uccidere chiunque..
+ vai avanti invece + ti puoi comprare mezzi, armi eccecc
da provare
![]()
Stupendo PS, peccato non aver + il tempo e gli amici con cui vorrei giocarci, ma è veramente ottimo, offre molti approcci differenti....dal soloer al teaming pro.
Unica vera pecca ke ricordo era un ping medio non degno x essere giocato al top.
Ovviamente devono piacere i FPS
cius![]()
PS
ci ho giocato l'estate scorsa + sporadike comparsate, ero IC3 negli Idb prima e Fanteria dell'Ospizio dopo (ooops, dello Spazio)
on DAoC Vortigern :[ Avallach ]: Midgard Thane
on DAoC Merlin :[ Scighera ]: Albion Scout
io ho giocato a ps per mesi.... ho fatto quasi il 20 (lvl massimo,se mi ricordo bene) ma dopo un po di rompi veramente il cazzo..cioè diventa un gioco alla quake normalissimo,sempre le solite cose... vai e prendi la base vai e brendi la base vai e prendi la base....che palle!
cmq si all'inizio è divertente
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Se ti piace il genere PlanetSide ti consiglio di aspettare Tribes Vengeance anche se nn è propriamente un mmog... cmq giocato di team è guduriosissimo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Lo so che mi dovrei vergognare per queste due domande ma.... prima o poi dovrò farle![]()
1) Ma PS è come tutti i mmorpg per il quale devi pagare un abbonamento mensile vero?
2) MMOFPS di preciso per cosa sta? :/// Massively Multiplayer Online.. ???
Tnx per le risposte![]()
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Non ricordo il nome di preciso ma se vai su Google e cerchi REI (Regio Esercito Italiano) in un attimo becchi i siti giusti.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Diablix
FPS = First Person Shooter
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
DenghiuOriginally Posted by Zurlaccio è_é
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.