secondo me gli abbonamenti sono da valutare attentamente:
- sei sempre attento a prendere l'ultimo smartphone sburo o ne compri uno e lo tieni finche campi?
-quanti spendi al mese di ricariche telefoniche?
- MA TI CONVIENE PER DAVVERO??? pagare un cellulare che vale 600, quasi il doppio o il triplo, vincolarti per due anni.. se ti si rompe (cosa anche abbastanza probabile visto che è un oggetto che si tiene sempre in mano) in casi non coperti da garanzia, rischi di continuare a pagare a vuoto..
Spoiler
Spoiler
vabbè se lo compri e ti vola per terra i 500€ li hai persi comunque, con l'abbonamento ti rimangono le chiamate, gli sms e la navigazione. PEr il resto come hai detto tu dipende da cosa ne fai. Io l'ho preso e mi va bene restare con un terminale, tanto anche comprando per dire un s3 oggi lo cambierei magari fra 3 anni. L'abbonamento lo sfrutto, alcuni mesi di più altri meno. d'estate in 10 giorni supero i 2gb di soglia.
ho gia uno smart entry level e abbonamento wind da 17€ al mese e stavo valutando di passare ad uno smart buono e volevo cogliere l'occasione e quindi valutare di passare a 3... ma a questo punto penso di comprarlo un S2 e tenermi la wind
Spoiler
spendi meno con la 3 anche senza telefono.. :P
mah per la verità wind in calabria ha delle zone di buio notevoli e penso pure altrove. 3 dove non piglia va in tim, senza chiamate non ci rimani. con wind si.
Wind anche qua poco coperta, comunque per l discorso della convenienza varia di caso a caso, io tipo sto per passare perchè ho sempre attivi 2 abbonamenti (messaggi e chiamate che mi puppano 7€ il mese) più ne spenderò sulle 15€ il mese, quindi l'abbonamento smartphone incluso ci sta tutto![]()
minchia il S galaxy s2 ancora 400€ -.-
Spoiler
Usato in perfette condizioni lo si trova a 280/300.
Free from Signature
ultima chiamata... ho scelto di fare abbonamento 3... sono indeciso se prendere l's2 o l's3.
Spoiler
Considera che si parla già a marzo dell's4![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
alla fine ho optato per l'S3 e mi becco pure il tablt in regalo che vendero istant![]()
Spoiler