vabbe il Genoa è imploso nel secondo tempo, del resto erano andati al 200% nel primo tempo.
se ci aggiungi quegli scarsotti di Vucinic e Asamoah...il gioco è fatto.
comunque se giochiamo così a Londra ci fanno a fette.
la perfetta transizione difensiva che era stata una delle chiavi dell'anno scorso ancora non si è vista.
urge migliorare.
la rometta![]()
![]()
![]()
fanculo a zeman che mi fa perdere la 2° scommessa in 3 giornate..
Come si fa a farsi rimontare così... (anche l'udinese cmq..) da gilardino poi!!! (lasciato in panca nel fantacalcio quindi giornata proprio nera!)
l'unica scommessa sicura con Zeman è l'over.
l unica scommessa sicura è che quando la roma vince con handicap . sicuro non finisce la partita vincendo
I commenti dei rometta che rivogliono Spalletti mi stanno uccidendo![]()
1 anno fa tutti del pescara erano dentro il raccordo![]()
![]()
dove ?
PS peluche : oggi è stata talmente uno schifo vedere gilaridino segnare una doppietta che nn la faceva dal 300 A.C. che nessuno si lamenterà dell arbitraggio assurdo che cè stato . dopo 40 minuti perez doveva essere espulso . e al 80' totticon guardalinee e arbitro di porta a 2 metri che nn vedono niente -.-
Last edited by antonybridge; 16th September 2012 at 18:05.
la doppietta di gilardino mi ha mandato in depressione
Almeno dopo 20 minuti non ho spento il televisore come facevo di consuetudine il campionato scorso![]()
Sannino esonerato, Gasperini nuovo tecnico del Palermo
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
50mo allenatore esonerato da Zamparini.
Gasperini sara' il nuovo allenatore del palermo.
Ora mi chiedo al di la dell'incagabile zampa e della campagna acquisti di merda, dei 314 giocatori sparsi per 314 squadre tutti in prestito gratuito e del fatto che uno buono non se lo tiene nemmeno a sparargli al di la di tutte queste cose.... che sono cose che non riesco a spiegarmi ormai da tempo ma vabbe venendo al problema di ORA: COME STRAMINCHIA E CON CHI CI GIOCA IL PALERMO CON LA DIFESA A TRE di gasperini?
non abbiamo un esterno che sia uno
Last edited by McLove.; 16th September 2012 at 19:02.
Che personalità Insigne. In 15 minuti ha fatto 1 gol, ha provato a scavalcare il portiere con un pallonetto e ha fatto un passaggio con lo scavino (lungo, peccato)