Torneo inutile con squadre mediocri.
Torneo inutile con squadre mediocri.
Spoiler
eh beh, i due evil geniuses che scoprono l'acqua calda.
c'è sempre chi si ferma in purgatorio per un lustro e passa , dopotutto. dopo un anno all'inferno![]()
Spoiler
che bello la champion againnnnn dajeeeeeeeeeeeeeee
![]()
La Gazza dice che c'è stata la cena a casa di Ambrosini del gruppo storico (???) e che quindi ora è tutt' appost.
Vinceremo tutto il cazzo del tutto
Trollate a parte io inizierei a sperimentare il 4-3-3 per me ha gli uomini + adatti a questo schema che il 4-3-1-2 (dove fa abbastanza merda).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Magari hanno deciso di far esonerare Allegri.
edit: comunque non passiamo il girone, l'ho già detto?
ora a rand gli viene un colpoMOU FAN DI CONTE — E per rafforzare il concetto del “Mou tricolore” il tabloid riporta le dichiarazioni al riguardo dello stesso Special One, che si dice “un grande fan di Conte” e si proclama “onorato che la gente lo chiami il Mourinho d’Italia, perché è un vincente, sa quello che vuole e ha carisma”.![]()
ma conte è un ottimo allenatore .
Solo che trucca le partite .
si puo riesumare il vecchio forum di naz e si fa la il thread per l'europa league cosi questo non viene sporcato da gente che va a giocare il giovedi con il sfgvasfva bratislava o il grumfshashu cipro Fc??
Grazie :P
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io sono dell idea che se il milan domani non vince e convince allegri viene cacciato, l'unico problema come spiegavano oggi su sky e che il milan butterebbe circa 10 mil lordi per prendere altro allenatore e continuare a pagare allegri cosa che B non vuole fare e non ha senso visto che hanno venduto tutti pur di risparmiare
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-