quali?_?
 ra per warrior?
 ra per warrior?
quali?_?
Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are

Sbenga?
Io per prima cosa penserei a purge 2.
Dopo secondo me diventa un must barricata del soldato, a 2 imho
Interessante anche emty mind (già a 1 da un ottimo bonus, pari a AoM 3, il recast è di 10 min)
Tra le passive io ora come ora con BG lascerei perdere mastery of blocking, magari farei un pensierino su toughness se pompata per bene, o testando det evdere se rulla o meno

tnx:P
Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are

purge a 2 poi scegli in base a come giochi il war e al tipo di party che avete in rvr
"Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare"

minkia che boccie la pamelaOriginally Posted by vendaveth

purge 1 5pt
dom blocco 3 10pt
barricata 3 30pt (a 2 e a 1 sono inutili punti butati nel cesso)

Dominio del blocco e' inutile imho
Io andrei per purge 2 - Bos 3 - MoP 3 poi vedi sei gia al 6L5
Hib Vorty
<Ycc>
Powerslave - 8Lx Hero
Alb Lancelot
<Arancia Meccanica>
Powerslaved - 7Lx Mercenary - ML10 Banelord
Mid Igraine
<AM>
Powerslaved - 6Lx Warrior - ML10 Battlemaster