vediamo dove vanno a parare, ma puzza di stronzata.
btw posso capire (in ambito sci-fi) il congegno per far tornare l'elettricità.... ma hanno steso una linea terrestre per la connessione?![]()
Last edited by Boroming; 20th September 2012 at 18:48.
Ma guarda, nemmen quello, ipotizziamo pure che le du' linee di codice che ha caricato su una chiavetta USB siano capaci di generare corrente e trasmettersi via etere agli apparecchi vicini, il problema e' proprio tutto il resto... fin dall'inizio col pirla che si presenta con la balestra e fa schiattare il padre, per arrivare allo zio spadaccino...
![]()
gia la seconda mi ha fatto venire voglia di skipparne la metà....
script e recitazione davvero incagabili.
gli do ancora un paio di puntate.
fa abbastanza merda a spruzzo![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
in effetti è sull'orlo di essere cestinato.
Ma chi cazzo gli screentesta ste cose -.-
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Si ho avuto la stessa impressione, puntata due pessima.
Quasi finito la prima puntata...per ora posso dire che il balzo di 15 anni non mi soddisfa...avrei preferito un serial su come vanno subito le cose...detto questo non posso fare a meno di fregarmene della trama e restare ipnotizzato dalla bocca di "Charlie" sinceri...l'hanno scelta solo per sta bocca da........... vero?![]()
bene, posso pure smettere di seguirlo
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Non per dire, ma magari non pensate mai che magari siete voi a non capire un cazzo?![]()