Venduta lammerdah a 500k bo in un paio d'ore
pero' mo non fate altre 2 pagine di quaraquaqua , avro trovato sicuramente un compratore stolto![]()
no sbagli il tuo era na cosa media, lammerdah era la balestra di hador quella che ne vendono di gran lunga meglio a 12k, pr intenderci quella per cui il vendor di rocca bastione sta ancora cercandolo per sputargli in culo.
cmq direi che hai trovato il pollettone
questa, che e' una merda eh, ma decisamente meglio sta ora a 500k all ah
[
ha dex 126 in piu', 3% ias in meno ma il castone quindi arrivi a molto più di danno critico non ha loh ma lifesteal (se come tutti i dh vai su crit/crit damage ls>loh) e danno min max maggiore
grazie hai appena dimostrato quello che dicevo oggi a pranzo sui balestrini![]()
Last edited by McLove.; 19th September 2012 at 20:11.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la mia balestra mica la ho postata, cosa ne sai, magari è bellizzima. E almeno non si chiama peneardente![]()
hdr.
bnet profile
DODICI MILIONI AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAH
HA DIMENTICATO UNO ZERO HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
snipe dell'anno pd![]()
Spoiler
i bracciali ti è andata di sfiga che non hanno crit, ce ne sono di quasi uguali ai tuoi (più dex) a 18, mettili a 15/16 direi. amuleto sui 10/12 (ce ne sta uno 7ias 61crit damage 5.5 crit chance e e 19-51 danni che per dps fan tanto a 15 , e un altro quasi uguale al tuo con 36 res cold, 8/63/5 a 25 che sicuro non vende)
Mai visti 2 rari in una run , le spalle le ho postate per lulz fanno merda ma proccano specie fan of knives sono divertenti , l'anello ignoro a quanto metterlo a naso in ah stanno sui 10 15 20 , ditemi ... magari senza spedere altre 3 pagine![]()
Doppio socket con già di base 74% di Crit dmg imo vale un fracco.
Free from Signature