la viola a 2.80 fa parecchia gola, domani quando ci saranno le formazioni un pò piu aggiornate le studio
la viola a 2.80 fa parecchia gola, domani quando ci saranno le formazioni un pò piu aggiornate le studio
On iMac 21,5"
ragazzi ma un buon sito online per le scommesse, con cui posso giocare da casa?
con qualche bonus iniziale, buone quote, e che non freghi soldi..
voi quale utilizzate?
la b la passo pure io, mi concentro sulla serie a
Spoiler
Spoiler
personalmente quello con cui mi sono trovato meglio io è stato bet365, senza contare il bonus da 100€ ogni nuova stagione.
al primo che mi da un codice referente su bet 365 lo inserisco come bonus... entro dieci minuti se no procedo
Spoiler
Spoiler
non spingete siete cosi pro di scommesse che non avete bisogno di qualche euro regalato?
Spoiler
Spoiler
io gioco con better..
avendo il contogioco con la carta lottomaticard/paypal mi era comodo e un tempo guardavo online le quote e poi andavo a giocare alla tabaccheria a 2min da casa..
(che forse è meglio per le finanze visto che non sei invogliato a giocare mille bollette)
uniche volte che ho giocato la B sicuro consigliato da esperti sono entrato in rage con risultati assurdi...mi fido poco...
segola la roma mi puzzicchia...anche se il cagliari gioca a porte chiuse (letto oggi su sky)...
su better la viola è a 2.90
se fosse una schedina...
parma-fiore x2
juve-chievo 1
samp-toro 1
ata-palermo 1
bologna-pescara 1
cagliari-roma x2
catania-napoli 1x2
inter-siena 1x
udinese-milan 1x2
lazio-genoa 1
Imo la Roma vince, dopo mi studio le doppie chance che sta giornata è da puntare su quelle![]()
Tanto se mi segui si perde è scritto![]()