La prima sì, c'ho trovato il lanciagranate che ho postato prima e un altro shotgun sempre viola. La seconda voglio tenerla per i periodi di magra, per ora sto messo abbastanza bene![]()
La prima sì, c'ho trovato il lanciagranate che ho postato prima e un altro shotgun sempre viola. La seconda voglio tenerla per i periodi di magra, per ora sto messo abbastanza bene![]()
ma esattamente come\dove si usa?
btw io sono a sanctuary lvl 10 col commando (e 9 co assa) e ho solo fatto le quest interne, al prossimo giro esco fuori
La chiave si usa per aprire la chest nella stanza col teleport a Sanctuary, è gialla con un teschio nel centro, non puoi missarla
btw sto andando broke con le slot pd
20k di danno sui robottoni![]()
![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ma il loot è condiviso?
QQ ho joinato una partita pubblica e io stando indietro con lo sniper rifle non tiravo su una madonna
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ma è vero che si può aumentare il numero delle golden key modificando un file di testo? -.-
Il loot non è condiviso, solo soldi ed eridium. Ancora non ho capito se le munizioni son condivise.
Si poteva fare, ma l'han fixato praticamente subito e nella release EU non è mai arrivato sto bug
cmq chi c'è per coopare ora? Siamo alla quest A dam fine rescue
Ci sto giocando pure io, per ora bello ma il primo mi prendeva di piu.
Però ci sono tante chicche molto forti.
Ad esempio:
- Poco dopo A dam fine rescue, c'è una missione dove trovi una pizza sul tavolo. Sul cartone c'è un barcode. Letto col cellulare, c'è un quote delle tartarughe ninja :P
- Alcune volte, quando i robot ti attaccano, dicono "First law is disabled" (http://it.wikipedia.org/wiki/Tre_leggi_della_robotica)
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Madò la parte finale nel covo dei banditi di A dam fine rescue è stata fantastica![]()
ho finito il primo playthourgh gran bel seguito ma non mi ha preso come il primo.
La cosa peggiore restano le classi e skill che se possibile son anche peggiori del primo ....
mi sa che lo accantono fino al primo dlc serio
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
lol, hai rushato di brutto o nerdato di brutto :P io so ancora lvl 17
comunque per adesso mi sta piacendo tantissimo, per quanto mi riguarda è Nmila volte migliore del primo, giocandoci ho sempre più la sensazione che BL1 fosse un esperimento e non sapessero neanche loro cosa volevano dal gioco, mentre col 2 hanno capito veramente cosa volessero che fosse borderlands.
cioè per me è 100% goty e non vedo l'ora che escano i DLC perché se tanto mi da tanto saranno mille volte meglio di quelli per BL1
ah edit: handsome jack best villain ever
Last edited by Razj; 24th September 2012 at 20:58.
mah, io l'ho giocato pochissimo ancora (per aspettare un pacco del sud), ma gia nelle prime 2 ore mi è sembrato enormemente meglio del primo, sia come gameplay, ambientazioni grafica e porting :P
Se qualcuno lo vuole regalo sto mod che per me è diventato obsoleto. Fa danno dove cade e spawna per terra una trappola rotante che spara fuoco in circolo per tot secondi
edit: https://twitter.com/DuvalMagic qui ogni tanto spammano redeem codes per shift che danno 1 golden key, l'ultimo l'han messo 40 min fa se lo fate entro breve potete prendervi una key pure voi![]()
Last edited by Razj; 24th September 2012 at 23:25.
Per chi gioca solo e trova il game un po facile:
http://www.myborderlands.com/FourPlayers.aspx
Io per ora senza mod mi trovo bene, ma ogni volta che le cose si mettono male metto giu la torretta mi nascondo e vinco. Penso che presto userò il /players 2
Qualcuno è a conoscenza di qualche memory hack / save editor per bloccare la barra dell'exp? Sono arrivato a lv 19, a Sanctuary "v2", e trovo tante quest grigie :\
Last edited by Madeiner; 24th September 2012 at 23:37.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____