la
reputazione
lareputazioneonline
eh beh.
![]()
la
reputazione
lareputazioneonline
eh beh.
![]()
Spoiler
chi si è sputtanato?
Spoiler
Spoiler
scusate, non parlo con chi ha una reputazione onlain infima.
Spoiler
vi drogate??? randello a parte il fatto che stai giocando a d3 cosa ti rende così impopolare onlain?
AAA vendo la mia reputazione online , base d'asta 15 dolla astenersi perditempo e coloro i quali la mamma ha detto che 5 è il massimo che gli permette di spendere.![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
permettimi di salire in cattedra: in alcuni reconditi posti della mente si annida il concetto di "reputazione online".
cosa e' questa reputazione online?
e' tutto l'insieme del ftwpwnezor mothafukkezor derivante da tutto cio che e' online, per farti un esempio nella real life se hai il cazzo di 26 cm come rocco siffredi sei un ficcardo, se guidi come un dio sei un pilota, se sei cool online hai una gran bella reputazione online.
permettimi di aiutarti con una tavola
questo e' relativo solo all aspetto social network e ciarpame, se a questo aggiungi poi il gioco cool elevato al numero di HS o frag o knowledge di vari giochi online hai solo una minima parte di tutto cio' che e' reputazine online: praticamente la figa del futuro!
brutta reputazione no figa... bella reputazione sei figo ed hai figa a pacchi!
![]()
Last edited by McLove.; 24th September 2012 at 18:13.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-