Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 293

Thread: [Multi]Borderlands 2

Razj's Avatar

La prima sì, c'ho trovato il lanciagranate che ho postato prima e un altro shotgun sempre viola. La seconda voglio tenerla per i periodi di magra, per ora sto messo abbastanza bene

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma esattamente come\dove si usa?

btw io sono a sanctuary lvl 10 col commando (e 9 co assa) e ho solo fatto le quest interne, al prossimo giro esco fuori

Razj's Avatar

La chiave si usa per aprire la chest nella stanza col teleport a Sanctuary, è gialla con un teschio nel centro, non puoi missarla

btw sto andando broke con le slot pd

Lieutenant

20k di danno sui robottoni

Name:  2012-09-22_00002.jpg
Views: 325
Size:  56,7 KB

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma il loot è condiviso?

QQ ho joinato una partita pubblica e io stando indietro con lo sniper rifle non tiravo su una madonna

Lieutenant LuKas's Avatar

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ma è vero che si può aumentare il numero delle golden key modificando un file di testo? -.-

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma il loot è condiviso?

QQ ho joinato una partita pubblica e io stando indietro con lo sniper rifle non tiravo su una madonna
    Il loot non è condiviso, solo soldi ed eridium. Ancora non ho capito se le munizioni son condivise.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ma è vero che si può aumentare il numero delle golden key modificando un file di testo? -.-
    Si poteva fare, ma l'han fixato praticamente subito e nella release EU non è mai arrivato sto bug

cmq chi c'è per coopare ora? Siamo alla quest A dam fine rescue

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Ci sto giocando pure io, per ora bello ma il primo mi prendeva di piu.

Però ci sono tante chicche molto forti.
    Ad esempio:

- Poco dopo A dam fine rescue, c'è una missione dove trovi una pizza sul tavolo. Sul cartone c'è un barcode. Letto col cellulare, c'è un quote delle tartarughe ninja :P

- Alcune volte, quando i robot ti attaccano, dicono "First law is disabled" (http://it.wikipedia.org/wiki/Tre_leggi_della_robotica)
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Razj's Avatar

Madò la parte finale nel covo dei banditi di A dam fine rescue è stata fantastica

Lieutenant

ho finito il primo playthourgh gran bel seguito ma non mi ha preso come il primo.

La cosa peggiore restano le classi e skill che se possibile son anche peggiori del primo ....

mi sa che lo accantono fino al primo dlc serio

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Razj's Avatar

lol, hai rushato di brutto o nerdato di brutto :P io so ancora lvl 17

comunque per adesso mi sta piacendo tantissimo, per quanto mi riguarda è Nmila volte migliore del primo, giocandoci ho sempre più la sensazione che BL1 fosse un esperimento e non sapessero neanche loro cosa volevano dal gioco, mentre col 2 hanno capito veramente cosa volessero che fosse borderlands.

cioè per me è 100% goty e non vedo l'ora che escano i DLC perché se tanto mi da tanto saranno mille volte meglio di quelli per BL1

ah edit: handsome jack best villain ever
    Last edited by Razj; 24th September 2012 at 20:58.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mah, io l'ho giocato pochissimo ancora (per aspettare un pacco del sud), ma gia nelle prime 2 ore mi è sembrato enormemente meglio del primo, sia come gameplay, ambientazioni grafica e porting :P

Razj's Avatar

Name:  2012-09-24_00001.jpg
Views: 258
Size:  88,6 KB

Se qualcuno lo vuole regalo sto mod che per me è diventato obsoleto. Fa danno dove cade e spawna per terra una trappola rotante che spara fuoco in circolo per tot secondi

edit: https://twitter.com/DuvalMagic qui ogni tanto spammano redeem codes per shift che danno 1 golden key, l'ultimo l'han messo 40 min fa se lo fate entro breve potete prendervi una key pure voi
    Last edited by Razj; 24th September 2012 at 23:25.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Per chi gioca solo e trova il game un po facile:

http://www.myborderlands.com/FourPlayers.aspx

Io per ora senza mod mi trovo bene, ma ogni volta che le cose si mettono male metto giu la torretta mi nascondo e vinco. Penso che presto userò il /players 2

Qualcuno è a conoscenza di qualche memory hack / save editor per bloccare la barra dell'exp? Sono arrivato a lv 19, a Sanctuary "v2", e trovo tante quest grigie :\
    Last edited by Madeiner; 24th September 2012 at 23:37.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast