cmq ho messo Ranocchia al posto di Marchese dato che Strama ha detto in conferenza che sta bene, credo giocherà![]()
cmq ho messo Ranocchia al posto di Marchese dato che Strama ha detto in conferenza che sta bene, credo giocherà![]()
On iMac 21,5"
No Gomez è un cc, almeno sulla gazza sono sicuro
Ti ripeto che è CC faccio la magic +3 e nella formazione cel ho a centrocampo
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
non so se schierare de sanctis, mauri e klose...
non so che partita potrebbe essere quella del san paolo
Beh io Cavani ed Hernanes li ho messi, Marchetti invece in tribuna, cmq se esce una bella partita ed uno di questi decide il match sono bei punti
On iMac 21,5"
devo scegliere 3..
bergessio (catania in casa non fa 2 partite di fila senza segnare..)
gilardino (pompatissimo)
pinilla (vs milan in crisi)
klose (vs napoli cazzuto in casa)
calaiò (finora non ha inciso molto)
di natale (parte dalla panca)
Voi chi dite?
Last edited by Mellen; 25th September 2012 at 18:17.
Klose Gila Bergessio (Di Natale)
Uppo sagola
On iMac 21,5"
direi che è LEGGERMENTE tardi...
visto che le formazioni andavano date ieri sera...
cmq bergessia, gila, pinilla alla fine.
confido nella difesa milanista.
anche se klose mi puzza...
3 gol di Cavani pero rigore sbagliato, gol di Barrientos e assist di Gomez, Diamanti non dovrebbe giocare quindi mi entra Moralez che ha fatto un gol, spero solo stasera Pegolo non prenda troppi gol
On iMac 21,5"
la squadra + forte del campionato prende il volo in una giornata dove segna solo lui (Cavani,Moralez,Spolli... e per fortuna ha andujar che prenderà 5 se non 4 e cavani ha sbagliato il rigore) e uno col faraone.
il resto malissimo (io in primis che lascio in tribuna Weiss e preferisco sorrentino a de sanctis)
Il faraone ne ha fatti 2
On iMac 21,5"
PD che merda, riesco a giocare in 10 e forse portarmela grazie al modificatore samir 7,5 marchese 6,5 bonucci 6 glik 6 antonelli 5,5 per un ottimo +3, il problema è che stasera mi deve giocare Valiani sennò gioco in 9 dio lupo![]()