http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...e_7526716.html
e i ciellini impazziscono![]()
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...e_7526716.html
e i ciellini impazziscono![]()
Spoiler
"Dopo la sua personale crociata contro il Nord, adesso il ministro Profumo dichiara guerra all'ora di religione. Se nelle nostre scuole ci sono anche studenti che vengono da altri Paesi, è giusto che rispettino le nostre radici cristiane e imparino la millenaria cultura dei nostri territori. Se poi il ministro dell'Istruzione intende cancellare dalla scuola la nostra storia, gli consigliamo di andarsi prima a fare un giro nei Paesi islamici per vedere quale religione insegnano nelle loro scuole". Lo dichiara il deputato della Lega Nord, Davide Cavallotto.
e la fabbrichèèèèèèèèèèèèèèèèèèttaaaa a
la cotolèèèèèèèèèèèèèèèèèèèttaaaaa
la maglièèèèèèèèèèèèèèèèèèèttaaaaa
nè.
fòera di bàll!
Spoiler
trattano argomenti di estrema importanza in questo roseo periodo di abbondanza, è giusto farci le seghe pensando all'ora di religione..
Ragazzi l'ora di religione ma la buttassero al cesso e facessero 2 ore in più d'inglese a settimana che sa meglio l'inglese la merda di noi. PD.
Grossi problemi![]()
è il ministro della pubblica istruzione, di cosa deve occuparsi? dei bond tedeschi?
e non viene trattata solo l'ora di religione come tematica.
probabilmente voi non avete figli con in classe 3 pakistani, 2 senegalesi, 4 cinesi e una montenegrina. lì si forma la coscienza delle persone, quelle che volete non diventino er batman di turno.
Spoiler
Speriamo la tolgano e rivedano gli accordi col vaticano che sono ridicoli nel 2012.
la tolleranza e il rispetto verso il prossimo te lo insegnano i genitori, non l'ora di religione a scuola -.-
butta nel cesso ste ore di fuffa e falle diventare geografia e portatela fino in 5a.
è la materia ottimale la geografia per studiare ed imparare usi e costumi del mondo (oltre che cosi magari i cinni ti sanno indicare sulla cartina capitali e regioni.....)
non ho mai concepito perchè si fa solo i primi due anni mentre tipo il latino te lo porti fino alla 5a .... (parlando di licei)
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Ancora co sta cazzo di geografia, ma se uno vuole impararsi le capitali se le studia pd, ma sarà più importante fare il triplo delle ore di inglese?
![]()
ma cosa cazzo dici.
geografia non è sapere la capitale del salkazzistan. geografia è capire le realtà dei territori, gli insediamenti e le evoluzioni dei confini rapportati al tempo, alle etnie e ai cambiamenti storici e sociali. la comprensione dellla realtà circostante in relazione ai grandi eventi globali.
atm il programma di geografia è fermo a 40 anni fa, mio figlio viene interrogato sui fiumi e sulle risorse della lombardia e del molise. occorre rivedere il programma in ambiti globali, sapere come e perchè i confini dell'africa sono tirati col righello o il blocco sovietico e l'ex jugoslavia sono spezzettati. allaragare il campo visivo oltre il minchia di orticello. poi ovvio che le lingue siano importanti, grazie al cazzo.
Spoiler
Si ok era per sottolineare che in ogni caso meglio più ore d'inglese che di Geografia, non ho mai avuto che ricordi esperienze di Geografia costruttive, il mio astio viene da quello, se davvero mi avessero fatto studiare delle cose più importanti e interessanti forse non proverei quest'odio. PD.
Cazzo, ignorante come una capra ma come parla bene l'inglese.