Page 9 of 37 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 555

Thread: Patch 1.0.5 sneak peak

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    LOLWUT

Come dicevo ad ace in game ho visto in diretta quel video, come ho visto in diretta lui che fa Diablo a monster level 10 = 257 MILIONI di HP

=> circa 20min di combat ininterrotto con lui che ha un gran gear da 100k dps unbuffed ( che vista la gente che gira non sono COSI

tanti anzi,detto da lui oltretutto lol; nel complesso è cmq bilanciato quello si ).

Per farti un altro esempio Azmodan aveva se ricordo bene 120 Milioni HP ma è andato giu molto piu velocemente.

Il nerf c'e, ma come diceva sia lui che altra gente su forum vari, lo sentiranno MOLTO di piu la gente che ha un gear medio e non High

come il suo. Vediamo se cambieranno dell'altro!
    Last edited by Thork; 25th September 2012 at 17:27.

Randolk's Avatar

diablo è come la vita.
    solo i ricchi non piangono mai.
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Lol @ 100k Dps unbuffed

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Lol @ 100k Dps unbuffed
    io sto a 130 unbuffed
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vabe fai schifo

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

LOLWUT

bauhuhahuauhuhauhauhauh spettacolo!!!!

Randolk's Avatar

da un amico che ha provato il MP sul PTR con un wiz speccato tank

mi son fatto un giretto ad atto 3 all'inizio del Ponte con la patch 1.04 (senza follower, per evitare interferenze) e poi sono andato sul PTR per vedere la differenza, stando sempre nello stesso posto.

Monster Power 0: È uno scherzo, sembra di essere in Hell. Se qualcuno non ha ancora finito inferno, puoi essere vestito di stracci e arrivi fino alla fine.

Monster Power 1-4: Li ho trovati ben più facili di come si fa atto 3 adesso
    Monster Power 5: Quello su cui farmerei io in questo momento. Più facile di atto 3 adesso, ma con i mostri un po' più lunghi da buttare giù.
    Monster Power 6: Questa è la difficoltà che ho incontrato che più si avvicina a quella che trovo adesso in 3 con la 1.04. Una difficoltà in cui riesco a fare tutto, ma su certi rari (pozze/desacrator) se non faccio attenzione ci lascio le penne.
    Monster Power 7-8: Per me un po' troppo alti, farli li faccio anche. Ma il rischio e il tempo che ci metto non vale la candela. Secondo me è questo il livello a cui puntare con un Pg messo bene (non come il mio) o in gruppo.
    Monster Power 9-10: L'aumento di vita qui inizia ad andare sul ridicolo. L'aumento del danno si sente ma è ancora gestibile (anche a Monster Power 10). In solo i "Demonic Tremor" in atto 10 avevano sugli 8,6M di punti vita e un uccello raro (senza extra health) ne aveveva 44M.

Sarebbe da testare come scala in gruppo da 4, ma secondo me 7-8 è l'obbiettivo (non difficile da raggiungere). Mentre 9-10 sono fattibili ma non valgono la pena a meno per quella volta in cui i DPS si annoiano e si decide di farsi un giro a livello 10 così anche gli altri hanno il tempo di colpire i mostri.

Note della mia Build Rispetto alla 1.04 :
    Buff
    Spectral Blade (arma primaria che uso) : fa più danno ed ha un'area ed un raggio più ampio (quindi procco di più CM e posso stare di più in diamond skin)
    Slow Time: Abbassato il cooldown da 20 a 15 secondi e aumentato lo snare dei mostri che ci sono sotto dal 30% al 60%
    Nerf
    Force Armor – Prismatic Armor: è stata abbassato l’aumento dell’armatura dal 60% al 35% e l’aumento delle resistenze dal 40% al 25%
    Spoiler

hum, in sostanza giocando a MP6 è come atto3 di adesso con però un bel buff di 250% MF/GF e 175% Exp...

Ensign Cifra's Avatar

Praticamente hanno boostato MF/XP personalizzandolo al DSP dei players.

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Praticamente hanno boostato MF/XP personalizzandolo al DSP dei players.
    esattamente, l'uovo di colombo...

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Da quello che avevo letto il livello 3 MP era quello con cui si può paragonare atto 3 Inferno nella 1.0.4. Magari lui ha un ottimo gear quindi gia

li fa facile in questa patch e nella 1.0.5 deve alzare il livello che alla fine è un bene per lui cosi alza EXP/MF/GF senza diminuire di efficacia.

Per il resto sono d'accordo con lui alla fine , da quello che ho visto in stream, l'idea di fare in solo MP tra 6/8 penso sia l'obbiettivo finale,

per il resto, i liv 9 e 10 portano con troppi HP davvero hai mob e perde di utilità a meno di organizzarsi in coop .

Lieutenant Sante's Avatar

Interessante
    <Rush>

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    hum, in sostanza giocando a MP6 è come atto3 di adesso con però un bel buff di 250% MF/GF e 175% Exp...
    dipende dalla tua spec e dal tuo gear.
    ad esempio mi aspetto che un wiz speccato archon () abbia vita molto più difficile perchè se i mob hanno trilioni di hp non può più pulire velocemente e l'archon spec si basa su questo. in questo senso un wiz speccato tank ci sguazza grazie anche alla revisione del cc.
    il monk credo semplicemente ci metterà un po' di più, se è speccato e gearato a dovere con loh/ls/crit.
    baba ww non calano di efficacia a quanto pare, le altre spec non le conosco molto.
    dh è un capitolo a parte, troppi cambiamenti sostanziali che andranno testati.

e poi c'è il livello di difficoltà uobbabbi.
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Bha , a leggerlo sembrava molto peggio , quando la buttano fuori sta patch alla fine ?!
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Thork View Post
    Da quello che avevo letto il livello 3 MP era quello con cui si può paragonare atto 3 Inferno nella 1.0.4. Magari lui ha un ottimo gear quindi gia
    li fa facile in questa patch e nella 1.0.5 deve alzare il livello che alla fine è un bene per lui cosi alza EXP/MF/GF senza diminuire di efficacia.
    no in realtà non ha un gear eccelso

http://eu.battle.net/d3/en/profile/A...352/hero/79443

è la spec tank wiz che imo rulla a MP medio/alto.
    Spoiler

Page 9 of 37 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast