si l'avevo capito, ribadivo solo quel che pensavo ieri![]()
no, quelli sono i gobbi che abitano a Roma e generalmente postano su [W], ti faccio qualche nome?
piuttosto, tutti i doppiosciarpisti dell'ultim'ora sareste pregati di farvi gli affari vostri e tifare le vostre squadre di merda, senza salire sul carro di letame degli altri kktnhxbyebye
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
sneijder fuori un mese.
vai riccardino è il tuo momento![]()
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Folza Loma !!
cmq Zeman è davvero un coglione.. non perde occasione per dire cazzate e avvelenare il clima..
non ha nemmeno capito che Carrera non ha fatto la conferenza stampa per evitare di dire le stesse cose che ha detto ferrara e quindi tenere bassi gli animi..
ok che i giornalisti fan le domande apposta.. ma non è che devi rispondere facendo polemica ogni volta.. è riuscito persino a dire su Del Piero (mancherà di più a loro che a me) e a lamentarsi che l'ultima volta col lecce ha subito 90 minuti di insulti (e ci mancherebbe chi semina zizzania raccoglie tempesta )
Non ho capito cosa c'è di polemico nel dire che Del Piero mancherà più alla Juve ( essendo un campione ) che a lui.
I giornalisti fanno delle domande del cazzo, ma anche i tifosi ci mettono del loro a interpretare sempre ad cazzum
Zeman dice semplicemente quello che pensa SEMPRE, a differenza del 99,9% del mondo pallonaro ; si può essere d'accordo o meno con quel che dice, ma di sicuro non sono mai dichiarazioni di facciata
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Domanda del giornalaio: "Carrera declina la conferenza, non le sembra una mancanza di rispetto?"
Risposta di Zeman: "Questione di stile, anche per voi giornalisti. E' la gente che è direttamente interessata che vuole sentire qualcuno"
la domanda è tendenziosa non lo vedi da te?
Once upon a time....
Il Mio Vangelo
baka l'ho scritto che le domande dei giornalisti sono sempre provocatorie..
il punto è che puoi scegliere di continuar a far polemica o tagliar corto e dire parliamo della partita..
secondo te zeman cosa sceglie sempre?
senza contare che continua a citar i tribunali per quella sua famosa denuncia.. ma si dimentica che quei tribunali hanno stabilito che aveva torto.. come le chiami queste? io le chiamo provocazioni.. per cui che non si lamenti degli insulti.. stia zitto e si prenda il frutto di quello che farnetica.
ancora a discutere sul ridicolo Zeman?
Spoiler