Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 142

Thread: Serie A 5^ giornata - campionato allegrizzato a rischio esonerato

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

a me sembrate prescritti, non assolti. Sbaglio?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    a me sembrate prescritti, non assolti. Sbaglio?
    assolti per l'epo
    sull assunzione di altri farmaci ci sarebbe dovuto essere un altro precesso che, come una partita di calcio finisce 1 x 2, a seguito del successivo processo che non si fece per itnervenuta prescrizione, poteva essere acclarato il fatto di assunzione di ulteriori farmaci(1) o no(2) oppure acclarato che l'assuzione di quei farmaci non integrava da un punto di vista sanzionatorio nulla (x).... esattamente 1 x 2 ma quella partita era ancora da giocare non era 1 fisso non era vinta a tavolino, la cassazione non stabili che ci fu assuzione di altre sostanze ma stabili che si doveva, per le altre sostenze, fare un processo visto che erano state trascurate per focalizzarsi sul doping su cui si pronuncia con assoluzione.

il risultato che tu tifi mica e' definito perche' piace a te perché vuoi dire che zeman aveva ragione, citando un articolo della repubblica quello che ti ho linkato, e l'estratto, sono le motivazioni della sentenza perche doverci rifare a info di 5a mano se possiamo direttamente andare alla fonte?

dai dati processuali ZEMAN aveva torto per il doping, per altre sostanze non dopanti l'avrebbe deciso un ulteriore processo,NON certo come affermi che era stato acclarato e che quindi zeman aveva raGGione.

l'assunzione di altri farmaci, per te cosa certa, era da valutare a seguito di un ulteriore processo che nn ci fu. ma ne io ne tu ne nessuno sa come sarebbe finito nemmeno i giornalistid ella repubblica e nemmeno lo stesso zeman. quindi di he cazzo stiamo parlando?
    della depenalizzazione del falso in bilancio per cui basta mettere in giro un informazione, anche falsa, che diventa un fatto vero?

quindi mi spiace l'autocelebrazione ma avevo ragione io, tu torto, capita.
    Last edited by McLove.; 28th September 2012 at 21:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

è inutile che mi fai la supercazzola
    Zeman non ha MAI parlato di doping, a meno che non l'abbia detto a te in privato a quel punto alzo le mani

siete PRESCRITTI, sono assolutamente certo , come lo sei tu, che se si fosse celebrato l'ennesimo atto processuale sareste stati assolti con formula piena e bacio accademico, MA non si è potuto perchè tutto caduto in PRESCRIZIONE.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

McWoT. McLove.'s Avatar

è inutile che mi fai la supercazzola
    Zeman non ha MAI parlato di doping, a meno che non l'abbia detto a te in privato a quel punto alzo le mani

siete PRESCRITTI, sono assolutamente certo , come lo sei tu, che se si fosse celebrato l'ennesimo atto processuale sareste stati assolti con formula piena e bacio accademico, MA non si è potuto perchè tutto caduto in PRESCRIZIONE.
    sei retard?

andando piu nel tecnico da un punto di vista legale la cassazione in genere non decide nel merito ma secondo l'ottica dell economia processuale PUO' decidere nel merito se non e' necessaria alcuna altra attivita' istruttoria (in lingua potabile di indagine, per valutare i fatti anche solo meramente processuale semplciemente perche i fatti no sono provati.)
    quindi decide senza rinviare se i fatti sono provati.

ora se voi mi dite che l'assunzione di farmaci era provata anzi non solo provata ma che lo indica pure la cassazione come cerchi di indicare tu, lestatd e quel giornalista di merda di repubblica, allora la cassazione poteva decidere nel merito e direttamente condannare NON rinviare al giudice di primo grado e fare agire la prescrizione come di fatto fa.
    il rinvio presuppone sempre che si debba fare un processo quindi che NON C'E' NULLA di Stabilito.

questo non lo dice uno juventino lo dice il codice, quello che dovresti leggere tu chi la pensa come te zeman e qul giornalista che fa l'articolo della minchia per cui basta leggere la motivazione della cassazione per capire quanto coglioni scrivono in italia e quanti coglioni leggono pure quello che scrivono.

ti ripeto non giocare a fare l'avvocato con me perche' hai solo cazzi nel culo da prendere.

detto questo ciancia quanto vuoi non hai piu nulla da dire che non dimostri solo una tua estrema ignoranza e livore fatto dal tifo.

ah per inciso, non me l'ha detto lui ma conosco zeman visto che ha vissuto a palermo per tantissimi anni, giocava a calcio con mio padre, ed e' stato qualche anno fa a casa di un mio caro amico dove ero invitato anche io a giocare a poker.. chiaramente la prima cosa che ha fatto e' stata andare all in e perdere tutto al che il mio amico gli ha detto che il poker non e' come il calcio che fa giocare lui, serve anche fare un po di fase difensiva e gli hanno ridato la posta.
    tutti qui a palermo sanno perche tanto livore di zeman per la juve, motivi personali, basta che vedi chi era suo zio.
    Last edited by McLove.; 28th September 2012 at 21:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Io rispondo di quello che penso e sostengo io non di quello che dice Lestadt non tirarmi in mezzo sulla "provata" assunzione di farmaci.
    Visto che l'avvocato sei te e io non gioco a fare un mestiere che non mi appartiene, considerato che da quello che dici tu NON si può parlare di prescrizione, cosa che a me non convince ( non sei l'unico avvocato che conosco ) , sono quasi del tutto certo di non essere retard cosi come sono assolutamente certo che non si possa parlare di ASSOLUZIONE.
    L'annullamento della sentenza impugnata, in ordine al capo limitatamente alle sostanze vietate diverse dalla eritropoietina, nonché alle sostanze non vietate, di cui all’imputazione, va disposto senza rinvio perché il reato è estinto per intervenuta prescrizione

Once upon a time....

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Juve merda.

Scappato di Casa Palur's Avatar

juve merda

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

La Juve è stata assolta, l'ho sentito al TG1... pure Berlusconi e Andreotti...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Axet ha fatto scuola
    Gu?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

E ora voglio sapere chi è che lo zio!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    E ora voglio sapere chi è che lo zio!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Davvero non lo sai ?

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Once upon a time....

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Io rispondo di quello che penso e sostengo io non di quello che dice Lestadt non tirarmi in mezzo sulla "provata" assunzione di farmaci.
    Visto che l'avvocato sei te e io non gioco a fare un mestiere che non mi appartiene, considerato che da quello che dici tu NON si può parlare di prescrizione, cosa che a me non convince ( non sei l'unico avvocato che conosco ) , sono quasi del tutto certo di non essere retard cosi come sono assolutamente certo che non si possa parlare di ASSOLUZIONE.
    baka, tu citi repubblica, mc cita l'estratto del tribunale.
    ora, se vuoi avere per forza ragione, ti viene data, ma è come se mi dicessi che gesù è morto e risorto perchè scritto nella bibbia..
    le fonti sono importanti.

Zeman non parlò di doping, è una cosa chiara questa.
    Parlò di abuso di farmaci, citando 2 calciatori juventini e quindi intendendo in particolare la juventus come squadra accusata.
    Successe che fu scagionata per l'uso dell'epo ma che nessun tribunale si mise ad aprire alcun fascicolo e fare nessun processo perchè, se anche fosse stato scoperto che la juve era colpevole, sarebbe andata in prescrizione. Quindi IL PROCESSO SULL'ABUSO DI FARMACI NON è MAI ESISTITO.

McWoT. McLove.'s Avatar

ed io ti ribadisco che di quello che ha detto zeman nulla e' stato provato in processo
    assolti per l'uso dell epo e nessuna prova o avrebbe deciso la cassazione senza rinvio (rinvio che poi non si opero' per la intervenuta prescrizione) dell uso di farmaci.

quello che dice zeman e ribadisci con forza per il tuo livore sportivo equivale a raccontarmi che tuo cugino una volta era morto e poi e' sceso a comprare le sigarette, nonsense.

vuoi fatto un altro esempio
    io dico che tu baka ti violenti le capre, dopo 9 anni di processo ti assolvono per violenza carnale ovina e dicono che non vi e' prova di violenza carnale Bovina(qualora ci fosse ti condannerebbero) che al massimo si puo fare un ulteriore processo per valutare meglio nello spiecifico visto che non e' provato NONOSTANTE i 9 anni di processo* e che visto che sono passati 9 anni non viene fatto.

da questo tu sei uno che si incula gli animali? (la juve si stracatafotteva di farmaci)
    io che dicevo che ti inculavi gli animali avevo ragione? (le accuse di zeman)

perche e' questo con i tuoi paraocchi di merda giallorossi, a costo di sembrare retard, che cerchi di dire.

* tu credi che in 9 anni di processo se guarinello avesse ritrovato PROVE dell assunzione di farmaci non si sarebbe mosso in tal senso oppure credi che visto che si stava procedendo per l'epo se riscontavano l'abuso di un farmaco X dicevano "non e' epo" e lasciavano perdere? ti rendi conto di che cagate stai dicendo?

cristo passare per coglione per il calcio no eh baka hai una certa eta', per questo ti ho chiesto se ti sei DIVENTATO retard

in sostanza
    ti dò una notizia non hanno stabilito che Zeman avesse torto, hanno stabilito ben altro
    l'hai scritto tu no?

si hanno stabilito che zeman avesse torto, puoi cercare di girare le cose come vuoi ma c'e' uno ed un solo diritto, se stabilivano che la juve usava epo o altri farmaci la condannavano, non e' stato stabilito ne uno ne l'altro in 9 anni anzi e' stato stabilito che uno, l'epo, non veniva usato che altri farmaci non c'era alcuna prova e si era fatta poca attenzione all uso generico di farmaci tale da eventualmente rinnovare il processo, che tale circostanza che la stessa corte indica di non essere competente si poteva stabilire un altro processo che si focalizzasse su quello ma dopo 9 anni era tutto prescritto magari guariniello al posto di fare la rockstar poteva pensare a lavorare MEGLIO

ora scrivete juve merda che quello vi compete ma sparare minchiate sul processo no.

conosci altre persone che ne capiscono? allora chiedigli come e quando la cassazione decide nel merito, se non ti rispondono come ti ho indicato io hanno rubato la laurea perche affermare che un fatto e' provato e la cassazione per quel fatto non decide nel merito cosa che puo fare ma rinvia ed opera la prescrizione e' una aberrazione giuridica (che uno che ha studiato un minimo di giurisprudenza non puo compiere)

@Holy suo zio Vycpalek e stato calciatore negli anni 50 della juve ed allenatore della Juventus negli anni 70 (con cui vinse due scudetti) suo zio e' colui con cui lui ha vissuto dai 18 anni in poi a Palermo quando scappo dalla cecoslovacchia invasa dagli Urss.
    Last edited by McLove.; 29th September 2012 at 12:07.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed io ti ribadisco che di quello che ha detto zeman nulla e' stato provato in processo
    assolti per l'uso dell epo e nessuna prova o avrebbe deciso la cassazione senza rinvio (rinvio che poi non si opero' per la intervenuta prescrizione) dell uso di farmaci.
    quello che dice zeman e ribadisci con forza per il tuo livore sportivo equivale a raccontarmi che tuo cugino una volta era morto e poi e' sceso a comprare le sigarette, nonsense.
    vuoi fatto un altro esempio
    io dico che tu baka ti violenti le capre, dopo 9 anni di processo ti assolvono per violenza carnale ovina e dicono che non vi e' prova di violenza carnale Bovina(qualora ci fosse ti condannerebbero) che al massimo si puo fare un ulteriore processo per valutare meglio nello spiecifico visto che non e' provato NONOSTANTE i 9 anni di processo* e che visto che sono passati 9 anni non viene fatto.
    da questo tu sei uno che si incula gli animali? (la juve si stracatafotteva di farmaci)
    io che dicevo che ti inculavi gli animali avevo ragione? (le accuse di zeman)
    perche e' questo con i tuoi paraocchi di merda giallorossi, a costo di sembrare retard, che cerchi di dire.
    * tu credi che in 9 anni di processo se guarinello avesse ritrovato PROVE dell assunzione di farmaci non si sarebbe mosso in tal senso oppure credi che visto che si stava procedendo per l'epo se riscontavano l'abuso di un farmaco X dicevano "non e' epo" e lasciavano perdere? ti rendi conto di che cagate stai dicendo?
    cristo passare per coglione per il calcio no eh baka hai una certa eta', per questo ti ho chiesto se ti sei DIVENTATO retard
    in sostanza
    l'hai scritto tu no?
    si hanno stabilito che zeman avesse torto, puoi cercare di girare le cose come vuoi ma c'e' uno ed un solo diritto, se stabilivano che la juve usava epo o altri farmaci la condannavano, non e' stato stabilito ne uno ne l'altro in 9 anni anzi e' stato stabilito che uno, l'epo, non veniva usato che altri farmaci non c'era alcuna prova e si era fatta poca attenzione all uso generico di farmaci tale da eventualmente rinnovare il processo, che tale circostanza che la stessa corte indica di non essere competente si poteva stabilire un altro processo che si focalizzasse su quello ma dopo 9 anni era tutto prescritto magari guariniello al posto di fare la rockstar poteva pensare a lavorare MEGLIO
    ora scrivete juve merda che quello vi compete ma sparare minchiate sul processo no.
    conosci altre persone che ne capiscono? allora chiedigli come e quando la cassazione decide nel merito, se non ti rispondono come ti ho indicato io hanno rubato la laurea perche affermare che un fatto e' provato e la cassazione per quel fatto non decide nel merito cosa che puo fare ma rinvia ed opera la prescrizione e' una aberrazione giuridica (che uno che ha studiato un minimo di giurisprudenza non puo compiere)
    @Holy suo zio Vycpalek e stato calciatore negli anni 50 della juve ed allenatore della Juventus negli anni 70 (con cui vinse due scudetti) suo zio e' colui con cui lui ha vissuto dai 18 anni in poi a Palermo quando scappo dalla cecoslovacchia invasa dagli Urss.
    per carità... sono il primo a dire juvemerdaladridrogati figli di puttana..
    però zeman ha cagato il cazzo, ogni volta che gli nominano la juve tira fuori la sua sentenza.. l'abbiamo capito piddi, si può andare aventi in questa storia?????
    i merda hanno pagato, dovevano pagare di piu? amen, non lo so..
    ma vorrei vedere quante squadre mandate in serie b (a torto o a ragione non discuto) riuscivano a:
    costruirsi stadio di proprietà, e tornare al vertice relativamente in pochi anni vincendo un campionato da imbattuti...
    e parlo anche dell'inter, l'unica squadra vincitrice della champions league che non ha saputo fare quei due-tre innesti per portare avanti il ciclo vincente
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    per carità... sono il primo a dire juvemerdaladridrogati figli di puttana..
    però zeman ha cagato il cazzo, ogni volta che gli nominano la juve tira fuori la sua sentenza.. l'abbiamo capito piddi, si può andare aventi in questa storia?????
    i merda hanno pagato, dovevano pagare di piu? amen, non lo so..
    ma vorrei vedere quante squadre mandate in serie b (a torto o a ragione non discuto) riuscivano a:
    costruirsi stadio di proprietà, e tornare al vertice relativamente in pochi anni vincendo un campionato da imbattuti...
    e parlo anche dell'inter, l'unica squadra vincitrice della champions league che non ha saputo fare quei due-tre innesti per portare avanti il ciclo vincente
    bel discorso zlatan.
    però zeman ha sempre puntato il dito sul discorso "farmaci"..
    è quello il suo tormentone, come un Bracardi che fa ridere se fa la sua pernacchia a distanza di anni ma solo per pietà e in ricordo dei tempi in cui era un bravo comico...

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast