Vale quaccheccosa?
Non penso, ma da quando mi avete detto dell'anello liv30 che vale millemila miliardi ho paura di gettare roba che non conosco rofl
![]()
Vale quaccheccosa?
Non penso, ma da quando mi avete detto dell'anello liv30 che vale millemila miliardi ho paura di gettare roba che non conosco rofl
![]()
source rari ormai non valgono più nulla anche se hanno 8.5 crit, danni alti, int e apoc
a proposito di source, mi ha addato un pazzo per comprare la mia. da quanto rosika sarebbe capace di offrirmi sicuro 500 euro lol (che poi, per come è vestito rispetto alle ore di gioco sicuro in rmah ci ha fatto un salto), nel caso accetto. per la cronaca, il suo wiz senza buff sta a 270k dps, quasi il doppio rispetto a me lol
![]()
Last edited by AceGentile; 29th September 2012 at 15:12.
come danni la sua è un po' più alta (10crit chance e più int, alla fine saranno boh 5k di differenza) ma non ha arcane on crit (quello che fa lievitare il prezzo di un botto) e % di crit su globo arcane (che a quanto pare ce l'ha nella spec)
nell'acquisto di questa ho sculato alla grande e già lo sapevo quando l'ho presa un mese fa (ce ne stavano di peggiori a prezzi superiori, ovvio invendute), ma passare da 120 (quanto l'ho pagata io) a 700
![]()
Leggo male io o hai 312k di dps? ....
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
leggi bene ma non sono io, è l'altro wiz. coi buff lui sarà sui 400, io sto alla metà
hdr.
bnet profile
fixed.
eh avendo il mage, mi devo leggere la sua guida
cmq ecco il primo leggendario droppato da quando faccio run post 60.
ACT III e droppo sta merda
ma dipende dalle mie infime stats o è a culo? No perchè droppare roba 52 ad atto III inferno, anche se leggendaria, mi pare strano
manco lo posso shardà... lo svenderò al mercante pz
è fighissimo... ti metti accovacciato e fai il passo del pollo sbattendo i gomiti a mò di ali![]()
Quanto vale? :V
io ormai sto shardando tutto. Avete distrutto la mia autostima dropparola.
![]()
di mojo non capisco nulla... ci provo o non ci provo a venderlo?
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath