rometta vai a casa e zeman mettitelo nel culoooooooooooooooooooooooooooooo
rometta vai a casa e zeman mettitelo nel culoooooooooooooooooooooooooooooo
Spoiler
Er Progetto Episodio II
fosse finita 7 a 0 non c'era nulla da dire..
4 gol, 3 pali, almeno 5 parate di stekelecoso e una quantità di occasioni da gol imbarazzante.
per il resto la roma non è mai esistita in campo.. e come ha detto bene Massimo Mauro nell'intervallo.. è un accozzaglia di giocatori messa li che non sà cosa fare.
sinceramente non me la prenderei tanto con i giocatori della roma.. ma con zeman.. che gioca un calcio ridicolo ed è incapace di mettere la squadra in campo.
Beh dai poteva andare peggio, la migliore Juve della stagione contro la peggiore Roma, risultato inevitabile. Ci ha detto anche bene, complimenti alla Juve è una corazzata
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Baka avete un ritardato in panchina.. se date la squadra a Bruno Conti lottate minimo per il secondo posto.
solo un ritardato si può presentare a Torino con 3 punte che passeggiano per il campo, mentre il resto della squadra gira a vuoto in inferiorità numerica rincorrendo palla e avversario.. e non fare mai NESSUN cambio di modulo o qualche correttivo..
mandatelo a casa.. non merita di allenare in serie A.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
grande Juve come gia detto considerando tutte le occasioni se il primo tempo fosse finito 6-0 non ci sarebbe stato nulla da dire contando anche i pali e traverse, il secondo tempo forti del 3-0 sono entrati un po svogliati ma la roma non e' mai stata veramente pericolosa.
grande matri ha fatto una partita perfetta al di la del goal nei tagli in quanto tornava anche in difesa ed anche un paio di passaggi ottimi.
il sombrero e coast to coast di barzagli al 92mo poi e' stato fantastico.
Sulla roma poco da dire se non che Florenzi e' un grande e che non capisco perche zeman faccia giocare de rossi fuori posizione.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ahahhahahhhahahahahahahaha
macchècazzo perchè sky trasmette la partitella del martedì invece che la serie A non si capisce, morissero.
secondo anno di fila che imho sbagliano completamente rosa per l allenatore . l altranno si volevano palleggiatori e Centrocampo e terzini con spinta paurosi e si compra jose angel e gago come titolari . quest anno si prende un allenatore che il suo credo è il 4-3-3 con corsa , tanta corsa . 3 punti di cui 2 ali vere 1 regista e 2 faticatori di centrocampo . risultato ? in attacco si deve far giocare totti e lamela ali che a caratteristiche non lo diventeranno mai neanche con l epo . a centrocampo derossi intermedio che non ce l ha e risulta un peso . taccoso ha belle qualita ma fa sembrare pirlo bolt quindi non adatto . un portiere che appena gli si tira è gol . terzini nemmeno l ombra . balzaretti corre corre poi se deve fa un dribbling la passa non tenta mai una giocata . burdisso che è il fratello di quello visto prima dell infortunio . l unica cosa buona è avere osvaldo e castan che secondo me sono e saranno buoni ... per il resto tutto da buttare se si voleva zeman . a zeman quando gli è stata data una squadra con le sue caratteristiche ha sempre fatto il suo campionato rispettoso con tanti gol . non vince mai ma almeno ti divertivi e vedevi i gol .... quest anno per vincere bisogna sperare nel tavolino ikea -.-
Televisore 40 pollici LG 500 euro.
Abbonamento Sky 24 euro.
Pizza a portar via 10 euro.
Birra Weiss Paulaner 1.50 euro.
Vedere gli opinionisti di Teleroma 56 che parlano della partita di ieri definendola la peggior prova della Roma degli ultimi anni a Torino e sul rigore dicono "Se non è rigore quello, poteva starci anche il rosso": Priceless!
A parte scherzi, per me il problema della Roma è il manico, come sostengo dallo scorso anno gli "americani" sono un bluff e Baldini e Sabatini sono stati molto sopravvalutati. Il primo deve molto del suo passato successo a Capello, il secondo va bene per una piccola societá dove la scoperta di un ottimo talento ogni tanto nasconde i molti altri errori di valutazione sugli altri giocatori. La scelta di Zeman è stata palesemente una scelta per tenere buona la piazza non con un progetto tecnico serio dietro.
In bocca al lupo!
x me la roma ha solo bisogno di tempo x lavorare
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Per il semplice motivo che non l'ho messo al fantacalcio per la prima volta
non ho parole![]()
Cmq gran bella Juve nel primo tempo.. e che difesa la Roma :s ieri con u nattacco organizzato si sono visti ancora di più i loro limiti.
Un unico appunto a chi ha detto che la Roma senza Zeman lotterebbe MINIMO per il secondo posto.. ma l'ha vista la rosa? xD
Secondo me è molto sopravvalutata la Roma. E' una incognita sicuramente, e può far bene.. ma forte non lo è, sulla carta.
Last edited by Anak; 30th September 2012 at 08:54.
Zeman è sempre stato così... date tempo
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB