se vuole fare WvWvW in ogni caso è costrettoh!
se vuole fare WvWvW in ogni caso è costrettoh!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
se nerdare,ero gia 80 expi pure sputando per terra in questo gioco...ma soprattutto mi sto facendo il craft!!!(con la guida di pwniversity non ci vuole un cazzo lol se non i soldi)
ce uobabbi che si eclissa per 1 settimana + dobbiamo giocare a borderlands 2 e gg
l'spvp mi ha fatto merda..più che altro per il sistema di capture & hold....non ci stava altro da giocare se non expare il pg(e cmq mi son fatto il guardian,il warrior è bello si con cc,charge e break stun vari)ma mi sembrava più dinamico il guardian
Si per ora il PVE (siamo 40) molto tranquillo e sostanzialmente piacevole, crafting compreso. C'abbiamo un pò di problemi sui soldi che stagnano visto che stiamo anche craftando contemporaneamente.
Non ho i soldi per comprarmi il Master Manual -_-!
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Boh, alla fine un po' di farming e gg.... anche in sto gioco guadagni i soldi stando fermo poco che ci manca..... cmq fa moolto comodo equip magic find.... (ci si spende poco: blu lv 75 + major rune of the pirate + gioielli/arma sempre blu 75 e hai un 97% con cibo da 7c) .....
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester