Eh già, un vero miracolo...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...-ex-ss/369427/
Auf wiedersehen![]()
Eh già, un vero miracolo...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...-ex-ss/369427/
Auf wiedersehen![]()
ma non ci sono accordi internazionali contro i processi alla germania per la seconda guerra mondiale? O è solo contro i risarcimenti?
hdr.
bnet profile
entro un attimo in modalità cinica e poi torno.
va bene che è una questione più di politica che di giustizia, perchè altrimenti non vedo il senso di mettere in piedi processi decennali a gente novantenne.
ma i figli dei figli delle vittime, sperano davvero in risarcimenti?
Spoiler
I figli delle figlie dei ciccipippi a parte i risarcimenti credo pretendano che la "giustizia" metta sta gente in galera e ci muoia. Per certi crimini non esiste correzione ne pietà.
E la Germania ha rotto il cazzo, suppongo che cmq si, ci siano dei trattati internazionali ma ovvio la Merkel e il governo tetesko non vogliono dare il via a cause multimilionarie. Lasciamo che il Mossad faccia il suo lavoro...e ci leviamo un pensiero...
So passati 70 anni, direi anche basta rompere il cazzo con le SS.
ma scusate, lasciate stare la sentenza del tribunale mangiacrauti..
è ben piu grave che per lo stesso fatto i tribunali italiani abbiano emesso già 8 condanne all'ergastolo e i crucchi non vogliono concedere l'estradizione... come per qualsiasi cittadino tedesco... neanche per ex SS..
![]()
Spoiler
Spoiler
la mia nuova attività : www.big-foot.it
certo.. allora parliamo anche delle infinite opere d'arte che s'è fottuto napoleone, o parliamo delle 2 bombe che si so pigliati i giapponesi..
gia che ci siamo spariamoci na terza guerra mondiale per sistemare i conti in sospeso. Eddaje, è stata una guerra orribile per TUTTI, ricordare va bene ma rompere i coglioni ai tribunali ogni tot a quasi 1 secolo di distanza è ridicolo.
si parla di quasi 600 italiani trucidati eh
lo ripeto..
ITALIANI
bambini..il piu piccolo di 20 giorni..
di napoleone fotte un cazzo, fotte un cazzo pure di tutte le opere d'arte che si sono fottuti i tedeschi, fotte un cazzo che avevano reparti delle ss specializzati nell'occulto e nella ricerca del santo graal e nel recuperare tesori, fotte un cazzo che si sono fottuti tonnellate d'oro della banca di italia, fotte un cazzo sapere chi si gode queste cose adesso..
ma dei crimini di guerra contro i civili, gli innocenti appunto, non si deve mai dimenticare...
chi sta parlando di fare una guerra lol, basterebbe applicare le leggi...
dimentichiamo dici.... vallo a dire a questi:
http://rossoshocking.ilcannocchiale....ODZAnwpWkA.jpg
Last edited by Zl4tan; 2nd October 2012 at 09:18.
Spoiler
Spoiler
ho tirato fuori napoleone perché tu hai tirato fuori i soldi degli ebrei, lol.
e comunque: 600 italiani.. dovrebbe dispiacermi di più perché sono italiani, lol? 600 persone in una guerra del genere sono nulla, quindi mi spiace ma mantengo ferma la mia opinione del non rompere le palle alla giustizia per 600 persone che sono morte 70 anni fa. Se vogliono far qualcosa organizzassero degli eventi, scrivessero i loro pensieri sui giornali, andassero nelle scuole a raccontare la storia per sensibilizzare (ma poi de che, ne parlano talmente tanto che la sensibilizzazione rischia solo di diventare de-sensibilizzazione per assuefazione).
Cercare la giustizia istituzionale dopo tutto questo tempo è follia per chi ha troppo tempo da perdere, dopo un pò se ne perde tutto il significato ed è giusto smetterla. Se così non fosse nessuno si sarebbe mai inventato l'istituto della prescrizione.
scusami se te lo dico... dimostri parecchia ignoranza... ma parecchia eh..
innanzitutto fai ridere i polli quando dici " tu hai tirato fuori la storia dei sogli agli ebrei lol"...
forse non sai come venivano presi i soldi agli ebrei...non come faceva quel coglione di mussolini, che ha messo un braciere davanti all'altare della patria, e tutti gli italiani andavano a buttarci fedi d'oro, braccialetti e quant'altro spontaneamente, guidati dallo spirito patriottico...
i soldi agli ebrei venivano detratti estirpandogli i denti d'oro, confiscandoli tutto, buttandoli nei campi di concentramento e facendoci il sapone...
punto uno..
punto due: 600 persone in una guerra del genere sono nulla.. ignorante due volte..
non stiamo parlando di una bomba che cade disgraziatamente in una zona residenziale...
ma di 600 persone fra cui neonati messi davanti a un muro e fucilati... è guerra questa?
un plotone di ss che circonda il paese, gli altri 4 plotoni che rastrellano e trucidano gente random? è guerra?
dimmi un pò, cosa sei.. negazionista, ignorante, o semplicemente un bimbo nutelloso con la svastica in cameretta?
edit: ah, e per la cronaca..
600 di qua, 800 a marzabotto, 224 morti a civitella, 1 milione e 800 mila ad Auschwitz e via discorrendo fino ad arrivare a circa 7 milioni di persone... eeeh dura la guerraa, eh?![]()
Last edited by Zl4tan; 2nd October 2012 at 10:01.
Spoiler
Spoiler
Sono un bimbo nutelloso negazionista ignorante con la svastica in cameretta
babbè dimenticavo che su news non si può parlare civilmente, almeno prima c'era hudlok che se non altro aveva la sua raison d'etre![]()
si può parlare civilmente, ma se mi parli dell'eccidio di 600 civili come vittime di guerra sbagli in partenza, se ridi sui soldi confiscati agli ebrei paragonandoli alle opere d'arte sottratte da napoleone che entrava in un museo e si riempiva la carrozza, capisci che stiamo parlando del nulla caro mio..
Spoiler
Spoiler
No non si può parlare civilmente se non riesci ad assimilare un'opinione diversa dalla tua e hai bisogno di insultare perché gnegnegne.
Tra l'altro *rullo di tamburi* la mia opinione è in linea con quella dei magistrati visto che "mancanza di prove" io lo leggo come "non sprecate il nostro tempo con sta roba che abbiamo cose più importanti da fare", quindi saremo tutti bimbi nutellosi visto che ancora non abbiamo sfondato le porte degli ospizi dove soggiornano sti gerarchi delle SS per dargli fuoco partendo dai piedi offrendoli in sacrificio alla dea giustizia![]()