Page 21 of 61 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 910

Thread: Champions League - Gironi 1^ - effepieffe platinizzato menomalamente equiparato

McWoT. McLove.'s Avatar

boh juve stanca
    vidal sotto tono come vucinic, quando sono entrati poi squagliamerda e giovinco non ne abbiamo piu presa una davanti.
    il prossimo turno c'e' shaktar chelsea e la juve ha la trasferta, facile sulla carta, con il nojorlalalblablu
    Si lotta per un secondo posto, ma se chelsea e shaktar pareggiano e noi si vince siamo in 3 squadre a 5 punti: tutto da decidere nel girone di ritorno con shaktar fuori casa e chelsea all ultima del girone in casa.
    peccato perche' fare 3 punti in sta partita era fondamentale.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    eh vi hanno palleggiato............ma lo stadio vuoto?
    con i tempi che corrono 40 euro per l'ultimo anello della curva alla faccia del cazzo direi

palleggiato a tratti abbiamo anche sciupato 5 buone palle goal tutto sommato pero poco da recriminare.
    Last edited by McLove.; 2nd October 2012 at 22:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

minchia 40 O_o

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ci è andata bene... lo shaktar meritava >>>>>>
    Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    palleggiato a tratti abbiamo anche sciupato 5 buone palle goal tutto sommato pero poco da recriminare.
    beh cmq tornano a casa con un rigore non dato un palo e na traversa.
    mica pizza e fichi.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Sono abbastanza sicuro che l'allenatore abbia staccato il tasto del cross ai giocatori dello Shaktar perchè saran scarsissimi a farli son stati tutta la partita palla bassa e passaggi "tranquilli". Mi è piaciuta questa squadra e complimenti al capellone, gran partita :O
    Juve poca roba (sembravano molto stanchi) e molta fortuna :P (ah e sparate Matri )

McWoT. McLove.'s Avatar

beh cmq tornano a casa con un rigore non dato un palo e na traversa.
    mica pizza e fichi.
    beh matri ha avuto 2 palle goal che pierangelo bertoli in carrozzella le segnava con tutti i tazenda sulla schiena mentre cantavano a cappella spunta la luna dal monte, un paio le ha avute pure marchisio ora non e' che siamo stati a prendere pallate.
    dopo il goal della juve per tutto il primo tempo c'e' stata solo la juve in campo il secondo tempo invece lo shaktar e' stato meno pericoloso ma ha fatto piu possesso palla la juve ha aspettato troppo e con l'ingresso di giomerda si sapeva che era finita la, spero che venga rapito da uno zingaro al supermercato che lo scmbia per una bambino.

se devi vedere i singoli episodi vedili tutti, certamente non e' stata una buona juve ha sofferto molto.
    Last edited by McLove.; 2nd October 2012 at 23:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

la juve ha spinto per carità , ma di palle cosi pericolose come dici te non è che ne ho viste .
    Poteva passare in vantaggio ? certo. Ma l'impressione è che fossero gli altri quelli che potevano passare in vantaggio. Imho .

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    l'ingresso di giomerda si sapeva che era finita la, spero che venga rapito da uno zingaro al supermercato che lo scmbia per una bambino.

McWoT. McLove.'s Avatar

la juve ha spinto per carità , ma di palle cosi pericolose come dici te non è che ne ho viste .
    Poteva passare in vantaggio ? certo. Ma l'impressione è che fossero gli altri quelli che potevano passare in vantaggio. Imho .
    non sono autistico ma mi aiuto con la cronaca di sky su twitter

tiro di matri su velo di marchiso, il tiro e troppo centrale ed il portiere para.
    bonucci di testa sul corner, dopo il goal, presa dal portiere con il piede sulla linea.
    giovinco crossa per matri dalla sx raso terra a superare tutta la difesa matri c'arriva e spara alto da 1 metro della linea
    giovinco in contropiede tira una fetecchia al portiere al posto che continuare a giocarla o servire squagliamerda, che aveva le mutande in testa e cantava o surdato 'nnamurato per farsi notare.

toh sono solo 4 occasioni mi spacca ilc azzo scorrere analiticamente tutto, tutte capitate dopo il goal del pareggio anche in cronaca continuavano a dire che la juve era pericolosa e che aveva avuto solo nel primo tempo 6 occasioni da goal, boh se non le hai viste o non le reputavi "pericolose" amen, non importa.

ci sono stati episodi da entrambi i lati partita dura alla fine non mi posso lamentare del pareggio perché lo shaktar ha avuto occasioni ma anche la juve ne ha avute
    Last edited by McLove.; 2nd October 2012 at 23:23.

ma guarda di quelle solo la terza è una occasione da gol.Ed effettivamente matri ha smangiucchiato .
    Le altre anche no . Quindi non sono 4 occasioni .Sono una occasione . Contro un palo na traversa e un rigore netto negato . Poi boh , magari vedo partite diverse.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma guarda di quelle solo la terza è una occasione da gol.Ed effettivamente matri ha smangiucchiato .
    Le altre anche no . Quindi non sono 4 occasioni .Sono una occasione . Contro un palo na traversa e un rigore netto negato . Poi boh , magari vedo partite diverse.
    che vuoi che ti dica Compagnoni fa il telecronista per sky di mestiere ed e' pure molto bravo imho le contava tutte come occasioni da goal, magari per te non valgono

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

cmq riusciamo a penalizzarci da soli..

prima la società che mette dei prezzi per le tribune folli..

poi la curva sud che ha scioperato tutta la partita non incitando MAI la squadra..

lo stadio non era affatto vuoto.. c'erano oltre 30.000 paganti, le curve erano piene, il problema è che le tribune non erano piene e cantava solo la nord..

in sud han inscenato uno sciopero del cazzo per i prezzi e sopratutto per il divieto imposto dalla juve di portar le bandiere e non so che altro nello stadio.. in pratica gli unici cori della sud sono stati insulti alla nord perchè tifava.. per quello c'era un clima surreale allo stadio..

infatti i giocatori si son lamentati di questa situazione che non li ha certo aiutati.

insomma siam riusciti a nerfarci lo stadio alla prima di champions.. bella prova.. bha

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vabbè c'è chi sta peggio, tipo noi che abbiamo la sfida decisiva alla seconda giornata
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander peluche's Avatar

come immaginavo, lo Shaktar è una squadra super cazzuta, probabilmente la miglior seconda dopo il City.

noi stanchi ed un pò timorosi, Pirlo ha fatto cagare, Vidal e Vucinic sotto tono.

avremo dovuto decisamente fare più gioco sulle fasce, visto che ogni volta che andavamo li eran dolori.

abbiamo avuto diverse occasioni, ma obiettivamente meritava qualcosa in più lo Shaktar.

detto questo, nessun ridimensionamento o altro, siamo alla 7 partita in 20 giorni, normale ci sia un pò di stanchezza e poca brillantezza.

comunque è palese che manchi l'attaccante forte li davanti.

Matri inadeguato.

ora 6 punti con i norvegesi o fuori dai coglioni in merda league meritatamente.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

doppio

Page 21 of 61 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast