Page 23 of 61 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 331 to 345 of 910

Thread: Champions League - Gironi 1^ - effepieffe platinizzato menomalamente equiparato

Lieutenant Commander peluche's Avatar

El Sharaawi

ridicolo Zenit quest'anno cmq

bel milan

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

sisi proprio ridicolo lo zenith.. non ha giocato per 20 min.. nei restanti 25 ha creato giusto una decina di palle gol..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si beh, ridicolo Zenit fino ad un certo punto, dopo i primi 22 min di un Milan eccellente lo Zenit è uscito fuori alla grande, Abbiati c'ha messo una pezza + volte fino al gol finale di Hulk.

Tocca reiniziare come i primi 20 min. del primo tempo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

ho visto solo gli ultimi 20 min del primo tempo ora vedro' la sintesi su sky.
    il milan non ha una difesa o in generale una squadra per contenere se si chiude e si gioca a "porta romana" questi ne fatto altri 5.
    ok chiudersi e giocare di ripartenze ma la palla la devi prendere

abbiati in questi 20 minuti l'ho visto in grande spolvero.

ora vado a vedere le "hai l'aids"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Milan ottimo i primi 20 min poi han tirato i remi in barca.
    Occhio però: lo zenith si è reso pericoloso solo e soltanto da fuori o su palla inattiva (e qui soffriamo da morire quest anno, è una squadra di nani). L'unica azione d'attacco che ha smarcato l'uomo in zona gol è stata quella dove han segnato.

Si devono svegliare e tornare a giocare come all'inizio pd.

Ah cmq vorrei rivedere il gol di hulk, a me (e pure ai commentatori) sembrava offside. Se ci aggiungiamo pure il rigore non dato mi girano un po' i coglioni. Un bel po'.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

il milan se vuole vincere deve far male in contropiede.. se pensa di tener questo risultato fino alla fine.. ho seri dubbi finisca bene.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

non sono d'accordo su zenit pericoloso solo palla inattiva o meglio ogni volta che lo zenit si rendeva pericoloso su azioni giocate arrivava il fallo vedi l'ammonizione di bonera su hulk e quella di elshacorso per l'inserimento di nonricordochi al limite dell area, e' chiaro che giocano su palle inattive se vengono falciati, ma i cartellini "da spendere" prima o poi finiscono.

Quote Originally Posted by Matley View Post
    il milan se vuole vincere deve far male in contropiede.. se pensa di tener questo risultato fino alla fine.. ho seri dubbi finisca bene.
    piu che altro la difesa non so quanto puo reggere anche fisicamente e non hanno tanta possibilita di fare possesso, atleticamente loz enit corre il doppio devono giocare di ripartenze ma devi prendrla su azione non che l'abbia il portiere o sia rimessa dsal fondo
    Last edited by McLove.; 3rd October 2012 at 18:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

contropiede? Se giocano come all'inizio mica serve il contropiede.

Il problema è che con un 4-2-3-1 fatto con questi giocatori (e nota bene, a me piace come soluzione anzi è probabilmente la migliore) non puoi pensare di smettere di giocare e chiuderti. Devi continuare a tenere il pallino del gioco come han fatto per i primi 20 minuti

-----

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non sono d'accordo su zenit pericoloso solo palla inattiva o meglio ogni volta che lo zenit si rendeva pericoloso su azioni giocate arrivava il fallo vedi l'ammonizione di bonera su hulk e quella di elshacorso e chiaro che giocano su palle inattive se vengono falciati, ma i cartellini prima o poi finiscono.
    Parlo di palle gol, a parte la rete di hulk han tirato da 30+ metri o su sviluppi di palla inattiva.
    Che poi il milan abbia fatto un cazzo negli ultimi 25 minuti siam d'accordissimo.

-----

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ho visto gli ultimi 20 minuti e ho contato almeno 5 parate di abbiati di cui almeno 3 da fenomeno...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Parlo di palle gol, a parte la rete di hulk han tirato da 30+ metri o su sviluppi di palla inattiva.
    Che poi il milan abbia fatto un cazzo negli ultimi 25 minuti siam d'accordissimo.
    e siamo d'accordo ma la palla inattiva arrivava perche su 3 azioni manovrate che facevano venivano asfaltati, le palle inattive mica vengono sorteggiate derivano da falli e nel caso dell ammonizione di bonera ed elshacorso i giocatori erano lanciati a rete, non sto dicendo che avrebbero segnato ma quelle sono due palle inattive derivate da due azioni manovrate perche c'e's tato fallo.

bonera non puo spendere un altro cartellino cosi come elshacoso, evidenziavo solo questo tante palle inattive perche tanti falli.

sisi proprio ridicolo lo zenith.. non ha giocato per 20 min.. nei restanti 25 ha creato giusto una decina di palle gol..
    dall'arrivo di Hulk e Witsel lo Zenit è colato a picco.

i senatori della squadra si sono incazzati come faine per gli stipendi faraonici dei nuovi arrivati, e son finiti fuori squadra (vedi Denisov, capitano)

la squadra ha tanto potenziale, ma finora ha fatto cagare (son pure 6 o 8 in campionato credo)

comunque lo sapevo che El Sharaawi non poteva essere quella merda vista nelle prime uscite.

che giocatore

dall'arrivo di Hulk e Witsel lo Zenit è colato a picco.

i senatori della squadra si sono incazzati come faine per gli stipendi faraonici dei nuovi arrivati, e son finiti fuori squadra (vedi Denisov, capitano)

la squadra ha tanto potenziale, ma finora ha fatto cagare (son pure 6 o 8 in campionato credo)

comunque lo sapevo che El Sharaawi non poteva essere quella merda vista nelle prime uscite.

che giocatore

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Eccola lì.

Figa che difesa di merda che abbiamo, di testa non ne prende una madonna santa. Manco di piede of course
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Voglio la testa di montolivo con la bocca aperta da usare come pisciatoio.

Ci costa un gol a partita sto minchione.

Page 23 of 61 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast