Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 113 of 113

Thread: divieto di fumo negli stadi

Lieutenant Commander Emma's Avatar

n molti campionati eu
    Ci sono gli stadi

Per esempio Varese hanno il velodromo e non lo stadio. Ma al velodromo si può fumare?

E Como che stanno con mezzo stadio nel lago?

E a Venezia che c hanno lo stadio di tubi innocenti? In fin dei conti è una struttura semi immobile non uno stadio.

E se uno c ha lo stadio di peoprieta? Cioè agnelli può andare nel suo stadio e fumare?

E se un giorno sono da solo in curva a sigaretta me la posso fare o a quelli della tribuna gli viene un tumore al volo?

Ma gli starnuti? Io ho la sfiga di avere un posto in tribuna rossa che dietro ho due tizi che sono perennemente raffreddati e se gli chiedi di moderrarsi un Po con queste sputazzate di muco e germi, loro ti guardano anche strano.

In fin dei conti poi anche mangiare le noccioline americane allo stadio è dannoso per chi mi sta intorno. Metti che c ho il vicino allergico. Che fa si sposta lui , vietiamo le noci allo stadio o facciamo il settore noci si ed il settore noci no?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    n molti campionati eu
    Ci sono gli stadi
    Per esempio Varese hanno il velodromo e non lo stadio. Ma al velodromo si può fumare?
    E Como che stanno con mezzo stadio nel lago?
    E a Venezia che c hanno lo stadio di tubi innocenti? In fin dei conti è una struttura semi immobile non uno stadio.
    E se uno c ha lo stadio di peoprieta? Cioè agnelli può andare nel suo stadio e fumare?
    E se un giorno sono da solo in curva a sigaretta me la posso fare o a quelli della tribuna gli viene un tumore al volo?
    Ma gli starnuti? Io ho la sfiga di avere un posto in tribuna rossa che dietro ho due tizi che sono perennemente raffreddati e se gli chiedi di moderrarsi un Po con queste sputazzate di muco e germi, loro ti guardano anche strano.
    In fin dei conti poi anche mangiare le noccioline americane allo stadio è dannoso per chi mi sta intorno. Metti che c ho il vicino allergico. Che fa si sposta lui , vietiamo le noci allo stadio o facciamo il settore noci si ed il settore noci no?
    ancora una volta emma, dimostri come mai qui dentro tutti ti considerano una persona seria e con cui parlare...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Non sono famoso per essere moderato, ma io le sigarette le bandirei proprio da tutti i luoghi pubblici e le farei costare il doppio che in Inghilterra. Ho rincominciato a fumare da poco e, cazzo, la quantità di energie che mi toglie è enorme. Se ci aggiungi malattie cardiovascolari e cancri di ogni sorta (che fra l'altro hanno un costo folle sulla comunità di riflesso tramite la sanità)... Perché mai uno stato le dovrebbe trattare con il rispetto di chi merita una zona apparte come fossero prima necessita, al pari di parcheggi per disabili? Ti vuoi uccidere lentamente? Io stato non ti agevolo e tutelo chi ne fa a meno...
    pienamente d'accordo.
    Daoc
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

leggi antifumo in citta piu inquinate d'europa...eh beh. ti da fastidio il fumo??siamo all'aperto e ti sposti. se no a me sta sul cazzo che guidi un 2000 bi turbo e te lo brucio.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    leggi antifumo in citta piu inquinate d'europa...eh beh. ti da fastidio il fumo??siamo all'aperto e ti sposti. se no a me sta sul cazzo che guidi un 2000 bi turbo e te lo brucio.
    non a caso c'è stata una bella disincentivazione all'acquisto di grosse macchine (superbollo, benza, assicurazioni varie)...
    gratz.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    no ma sei troglodita, fai 3 settori, uno per i 2000 biturbo, uno per quelli che non hanno il 2000 biturbo e uno per quelli che, si, lo comprerebbero, ma poi li sgamano quelli dell'agenzia delle entrate.

Bortas's Avatar

Si ma ora basta flame o volano cartellini, gente avvertita mezza salvata, il primo che rioffende glielo regalo da 150... Vale per tutto il post, me lo sono snoccilato tutto, ed anche se ora vi perculate non mi piacciono i toni espressi.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Zi Piè's Avatar

Flame ? A me sembra discussione normale

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678