ao non provate a rollare su hib ormai e proprietà privata di chi è arrivato prima ( ita) quindi hanno il diritto di sentirsi superiori e prendervi per il culo che poi gli intralciate gli inc e la reputazione ( di italiani ) se non siete prohhh![]()
mi ricordo ancora come vi lamentavate degli us. ke dicevano italians go home perkè rubavate spazio sul loro server ed ai loro equilibri e mo fate la stessa cosa e sono sempre gli stessi ovviamente che il solito tono di superiorità![]()
e poche kazzate sto tizio a solo kiesto se c' era qualcuno del suo lv per fare xp... risposte ... meglio che te ne vai.. relorolla su hib galahad ... ( sottointeso qua siamo gia tanti non vojamo altri italiani spaccamaroni)
poi mitica brendahhhh...
torno ora da insbruck..solite litigate in discoteca x le solite donne -.-..
troppi caffè...troppa vodka
troppo nervoso..
quindi meglio che edito tutto..va..se no davvero sto zephir e inverigo mi denunciano tanto che gliene dico..cmq si venite su lance hib ^_^
vi powo io vi gildo e vi faccio fare ml10 e 10 artefatti
cioè ma ki ti s'ikulaate sto tono di totale superiorità chi te la concesso bahaahse penso a come giocavi su alb e come era la tua gilda c' è da impallidire ma probabilente qua sei superrr ubahhhh e puoi permetterti ste uscite sisi...
![]()
![]()