c'è qualcuno che lo segue ancora o fa proprio cagare cagare??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io la seguo, mi pare che sia in pausa al momento.
Secondo me e' leggermente migliorata, anche se si basa su delle premesse un po assurde.
Pero come post-apocalittica si puo anche guardare, certo non ci sono gli zombie![]()
fa merda ma la guardo per impegnarmi 40 minuti quando non ho un cazzo da fare![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ho guardo le prime due puntate
bella la fotografia e l'idea di fondo, xo gi attori fan cagare, e ho gia visto robbbbe assurde -.-
la ragazza mi sta gia sul cazzo
direi quindi che x ora fa cagare, gli do ancora un paio di puntate
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()