Io invece lo sto facendo martellone e per ora sto tirando su solo la passiva per aumentare la velocità di attacco e lo stun.
Per quanto riguarda i drop, pure io come ricompensa del primo dungeon che trovi (circa 5 minuti di gioco) mi ha fatto sceglier un pezzo di armor di un set da 3 pezzi
![]()
Last edited by Ercos; 21st September 2012 at 20:52.
cazzarola, mi è uscito un bug fastidiosissimo, in pratica non so come è successo, non vedo più le scritte degli oggetti droppati in terra amenochè non tenga premuto TAB.
Sono già andato nelle impostazione ha riflaggare le vari voci nel menu display item e ho riavviato il gioco ma ancora non mi si vedono i nomi degli oggetti e andare in giro col TAB premuto mi gira il culo >.<
@trish: i punti li sto mettendo 2 a forza, 2 a vit e 1 a focus, dex non la sto cagando.
edit:ok risolto, c'è una cazzo di lente che se la toggli ti fa vedere i nomi degli oggetti o meno.![]()
Last edited by Ercos; 21st September 2012 at 21:51.
Serve un cavolo di char builder è_é
Poi sti vizio di non poter respeccare mi fanno incazzare.
si lo so, infatti intendevo un full respec![]()
Spoiler
Spoiler
Bene ho finito il primo playthrough, ora voi come giocate l'ingegnere?
Io essendo engi 2h ho questa build: http://torchlight2armory.com/skill-c...fyaVCQzppBbSuy
Principalemente spammo emberquake a nastro fino a che non mi finisce mana, e col senso di poi non avrei mai speso tutti quei punti in flame hammer.
Stavo valutando ember hammer (che all'inizio avevo schifato) solo per il fatto del 100% broke shield che ai livelli alti dovrebbe essere molto utile.
Visto che ho un po' di punti da spendere, dove mi consigliate di metterli?
Last edited by Ercos; 26th September 2012 at 11:47.
siccome ora non ho tempo di giocarlo per bene, se gioco la demo il pg mi rimane ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Io sinceramente non saprei.
Cmq alla fine mi sono pompato fire e spark così ho già un bel +40% damage fire%electric
Aò ma commenti da chi lo sta giocando? Com'è il feeling e la longevità.. level design? Insomma è meglio o peggio de diablo?![]()
asd non droppo leggendari come in diablo 3
è divertente, cmq se lo confronti con diablo 3 si vedono evidenti copiature, però è abbastanza godibile.
Mi sto un po' rompendo con l'engi perchè praticamente sono monospech e uso 3 skill maxate (di cui una di attacco che spammo, 1 di difesa e 1 semi passiva) e le altre sono tutte passive, però appena arriverò al livello 100 proverò a cambiare il pg.
Diciamo che per i soldi che costa sono già rientrato nell'investimento visto che sono a più di 30 ore di play, quindi posso ritenermi soddisfatto.
Sicuramente se al momento non sei scimmiato, aspetta l'offerta di Natale che se va bene con 9 euro te lo prendi.