migliora di puntata in puntata
davvero notevole
migliora di puntata in puntata
davvero notevole
OMG.
Nid moar!![]()
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
Molto bello, mi è piaciuto davvero un tot, ottimo crescendo con l'andare della serie e ottimo finale anche.
Waiting for season 2![]()
<Rush>
ed alla grande direi
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
ho pescato il pescione ma la lingua ancora no...
come non detto trovata ora...fino a 2ore fa un ci stava, dovevo pasturare![]()
Mah insomma eh. Sembra tornata la demenza della prima metà della prima serie, con le scenette intollerabili tipo la scazzottata coi nazi e il cane amicone. Roba da ncis per intenderci.
O si rimettono in riga come nelle ultime puntate di stagione 1 oppure saluto.
secondo me l'ultima puntata della S1 e le prime due della S2 fanno guadagnare un sacco di punti a tutta la serie: davvero ben fatte
mi sarebbe piaciuto che avessero continuato su quel filone più a lungo, ma evidentemente hanno altro in mente
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io mi sto mettendo in pari ed è a mio avviso una bella serie... mi ha preso parecchio.... finch nella puntata del furto d'identità con l'ecstasy mi ha fatto piegare. Interessante anche la battuta finale.... chissà dove porta![]()
DaocSpoiler
ottime le prime due. e bella l'introduzione dell' AI nella macchina.
l'attrice fa quasi sempre ruoli da pazza insospettabileanche in altre serie era così, e mi fa troppo sesso -.-'
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022