Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 188

Thread: Serie A 7^ giornata - campionato derbizzato conleuropamilanos'èrinforzato

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

dai axet va bene tutto, ma il rigore non c'era, babbinho non ci sarebbe mai arrivato, ha visto il braccio un pò largo di samuel e ci ha provato dai..

devi recriminare contro la tua squadra di merda che ha giocato tutto il secondo tempo in superiorità numerica riuscendo ad essere pericolosa solo con i tiri di porcolivo da fuori e le svirgolate di ranocchia..

come io avrei recriminato vs la mia squadra di merda se a perdere fossimo stati noi..

comunque l'inter davanti è troppo lunatica.... non va bene cosi..

e sinceramente, fa onco presentarsi con un centrocampo gagatomo--------gargano------cambiasso------zanetti..

dai..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    axet con la situazione che si era creata nel secondo tempo non puoi recriminare il gol annullato regolare o il rigore non dato.....

dovevano solo buttarla dentro e non ci sono riusciti .
    Ma son anche d'accordo, però dio porco un gol regolarissimo, un rosso in più e un rigore solare (samuel fa ostruzione volontaria, altrimenti robinho sarebbe tranquillamente arrivato sul pallone) non sono elementi di cui ci si può dimenticare.

Abbiamo sbagliato una barca di gol: due pazzini facilissimi, due boateng, uno bojan che scivola davanti al portiere. Tanti errori del milan, ma resta il fatto che un gol regolare era stato siglato e che c'era un rigore. Il fatto che una partita sia rubata o meno non dipende da come la squadra ha giocato. Che poi lel in 10 ok, non ripartivano più, ma difendevano con molta più intensità di prima. Se gli altri difendono in 10 che siano o meno con l'uomo in meno a livello difensivo che dio cristo cambia?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

BTW noi scarsi ma l'Inter pure è abbastanza una squadra di merda, si salva giusto perchè le altre squadre sono piuttosto mediocri, terzo posto max con Juve eoni avanti.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    dai axet va bene tutto, ma il rigore non c'era, babbinho non ci sarebbe mai arrivato, ha visto il braccio un pò largo di samuel e ci ha provato dai..
    Ma non scherziamo, samuel si muove VOLONTARIAMENTE ad ostruire la corsa di robinho e se guardi dove andava la palla il brasiliano l'avrebbe presa esattamente alle spalle del difensore dell'inter.

devi recriminare contro la tua squadra di merda che ha giocato tutto il secondo tempo in superiorità numerica riuscendo ad essere pericolosa solo con i tiri di porcolivo da fuori e le svirgolate di ranocchia..
    A parte che non è vero che il milan è stato pericoloso solo da fuori, forse ti sei scordato delle occasioni di boateng pazzini e bojan (che erano tutti a meno di 5 metri dalla linea), ho anche già detto che è ovvio che c'è un problema enorme nel segnare. E' evidente, per dio. Ma come già detto il fatto di giocare in 10, se sei in vantaggio e ti puoi chiudere, penalizza la fase offensiva di certo non quella difensiva.

-----

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

io ho visto un robinho straripante.. nel senso che la panza straripava dalla maglietta..

per il resto bojan è una mezzasega.. e Allegri è in bilico con 7 punti in 7 partite (media retrocessione)

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Se poi dice Allegri che abbiamo giocato bene e non ha niente da dire alla squadra allora siamo proprio a cavallo.

Tiri da fuori di Montolivo o buttare la palla dentro alla ricerca dell'attaccante che non c'è (Pazzini entrato negli ultimi 20 min del sec. tempo).

WoW
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    io ho visto un robinho straripante.. nel senso che la panza straripava dalla maglietta..

per il resto bojan è una mezzasega.. e Allegri è in bilico con 7 punti in 7 partite (media retrocessione)
    *

tra l'altro il milan la prossima l'ha con la lazio non e' difficile che si possa arrivare a 7 punti in 8 partite
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

due squadracce. ma il milan è veramente imbarazzante. i movimenti senza palla li fa solo de sciglio -.-
    cmq ranocchia gigantesco e cambiasso migliore in campo.
    Spoiler

Allegri che alla domanda sul perchè insiste su Bojan Centravanti parla degli arbitri è GG proprio.

Non sa che pesci pigliare
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

và che pure l'inter non è che ha fatto la partita della vita, ha giocato giusto 10 minuti bene.... a parte il secondo tempo, nel primo le 2 squadre hanno fatto schifo al cazzo e basta..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i movimenti senza palla li fa solo de sciglio -.-
    in effetti che il cinno ex primavera sia uno dei migliori in campo spesso e volentieri la dice abbastanza lunga.

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Allegri che alla domanda sul perchè insiste su Bojan Centravanti parla degli arbitri è GG proprio.

oh ma che allegri sia un allenatore di merda e che il suo successo fosse 1) ibra davanti con il modulo pala lunga e ci pensa lui+ 2)T.silva dietro e se uno cappella ci pensa lui lo si dice da anni e voi tutti a dire nahhh col cagliari faceva bene (lol btw)

ora che deve giocare senza iddqd i suoi limiti si vedono
    Last edited by McLove.; 7th October 2012 at 23:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Allegri è "il fratello del cazzo".

Quote Originally Posted by Marphil View Post

Mi sembra ovvio il motivo tbh. Bojan è in grado di stoppare un pallone, bojan è in grado di saltare l'uomo. Pazzini non fa nessuna delle due e siccome sbaglia anche l'unica operazione che dovrebbe compiere, cioè segnare i gol di merda (ripeto CINQUE gol clamorosi mangiati in partite CONSECUTIVE con un totale di ZERO gol all'attivo), è normale che se ne stia in panchina.

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mi sembra ovvio il motivo tbh. Bojan è in grado di stoppare un pallone, bojan è in grado di saltare l'uomo. Pazzini non fa nessuna delle due e siccome sbaglia anche l'unica operazione che dovrebbe compiere, cioè segnare i gol di merda (ripeto CINQUE gol clamorosi mangiati in partite CONSECUTIVE con un totale di ZERO gol all'attivo), è normale che se ne stia in panchina.
    babbe ma mica ti hanno puntato una pistola alla tempia per prendere pazzini e pagarlo 7 milioni+ cassano.
    che pazzini fosse una mezza merda specie dopo la stagione all inter e se non gioca in una squadr(ett)a che gioca per lui e gli fa piovere 314 palle in area cosi 10 le tocca e le spedisce in tribuna o ammazza i cani dei vigili e con 2 fa goal era abbastanza intuibile.
    cioe con 7 milioni ti prendevi 3 ze love

ora lo si dice da prima che la trattativa iniziase che pazzini al milan senza nessuno che crossa (e notabene i cross non sono quelli che fa robinho o abbate il cross comodo/utile per l'attaccante d'area viene da davanti all attaccante, quindi dal fondo o in linea, quelli dove arriva pala da dietro il 99% delle volte sono palla del difensore) avrebbe fatto vomitare la merda, ci siamo arrivati tutti su wayne si puo che al milan non ci sia arrivato nessuno?
    Last edited by McLove.; 7th October 2012 at 23:14.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Scherzi? Ma se il pelato è convinto che siamo da scudetto con gli acquisti last minute.

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast