e tu non li hai messi volontariamente![]()
e tu non li hai messi volontariamente![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Io sono passato allo sfregio della macchina, cosi il suo la riparazione del suo bel mercedes va ben oltre il denaro che mi deve
io sono riuscito a fare un imbroglio equivalente: mi aveva fatto fare del lavoro e non mi aveva pagato, dopo un anno mi ha chiesto altri lavori, mi son fatto pagare quelli precedenti piu' un anticipo e poi non ho fatto più nulla.
occhio per occhio...
cmq il programmatore in questione si spera che ora sappia che deve mettere nero su bianco quando fa dei lavori...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
vorrei capire se, in mancanza di un contratto firmato e scritto, da quanto dite, il cliente ha "sempre" un vantaggio rispetto al venditore.
cioè che in mancanza di un contratto, possa essere contestato qualcosa, a pertire dal totale della parcella.
Mi ci trovo mio malgrado come cliente pagante, con lavori svolti male da "amici" che adesso mi cambiano le carte in tavola e presentano parcelle quadruplicate
begli amici
non è che prima ti avevan fatto dei prezzi di favore e ora non possono più farlo? può essere una spiegazione, però cmq si stanno comportando scorrettamente
invece ora hanno mandato i dati per la fattura, dopo una lettera che il programmatore ha scritto, nella quale spiega loro che quanto da lui richiesto per il lavoro svolto è molto al di sotto dei prezzi di mercato ( anche a fronte di un'eventuale perizia) e che però li lasciava liberi di decidere , visto che avevano il coltello dalla parte del manico la cifra della fattura
ora il suo timore: visto che tipi sopmno non è che gli fanno fare la fattura e poi non lo pagano lo stesso e lui si ritrova a dover pagare le tasse di un guadagno non avuto?
io li fucilerei con siringhe infette e materiale biologico delle sacche degli sng dei cateteri e dei flexy seal porco cane
Last edited by brumbrum; 11th October 2012 at 20:12.
Occhio ad emettere una fattura verso qualcuno che ha già mostrato tutta l'intenzione di non voler pagare... a meno che il pagamento non sia a vista fattura.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
bah... quando si hanno informazioni poco chiare io di principio non spenderei più di 5 minuti del mio tempo, imbarcarsi senza sapere l'obiettivo finale la vedo una mossa rischiosa.
DaocSpoiler