Page 18 of 65 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 961

Thread: Governo Monti: che ha fatto?

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

riforma del lavoro monca ? No semplicemente idiota ..... 390mila esodati da calcoli INPS .... sono 390mila persone che avevano un accordo con lo stato e che ad oggi non hanno alcuna forma di entrata....390mila....ziocaro.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma sticazzi della tua pensione, ma ringrazia il cristo che ci andrai in pensione a differenza del 12% di disoccupati e del 30% di precari

edit : solo per aggiungere, fai parte di un sistema lavorativo vecchio, datato, parassitario, pesante, che non incentiva, che deprime, figlio di una idea di stato malata.
    Fattene una ragione, fatevela una ragione, che tutte ste battaglie del cazzo per tutelare questo sistema di cose lo paga chi viene dopo, chi non ha una raccomandazione, vostro figlio/a
    L'ingresso nel mondo del lavoro è un tritacarne, è la vera macelleria sociale, il 90% degli attuali lavoratori over 40 attualmente dipendenti oggi non riuscirebbe nemmeno ad arrivare al colloquio conoscitivo, non sai di che stai parlando, quando ti lamenti che avrai la pensione 7 anni dopo
    MA che discorsi sono?Siccome io e te non prendiamo la pensione mio padre o shub devono chinare la testa dopo 35/40 anni di lavoro?Ma dai....
    La guerra dei poveri ........

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A me della pensione frega meno di zero, anzi se potessi scegliere di non dare all'inps di merda parte del mio stipendio rinunciando alla "pensione" lo farei al volo.
    Squinzi(di merda) che dice : "Abbiamo perso una generazione" (secondo me 2, se non 3, altro che 1) dovrebbe essere il primo pensiero di ogni italiano e ogni politico la mattina appena alzati, no la pensione dopo 7 anni o dopo 5
    Last edited by Warbarbie; 9th October 2012 at 12:24.

Randolk's Avatar

sì babbi, il futuroh. in un mondo ideale non fa una grinza.
    il problema è che si sta navigando a vista e il politico che vede più in là attualmente arriva alla fine del suo mandato.
    le generazioni future bruciate, ma intanto mezzo milione di cristiani in mezzo a una strada non puoi lasciarceli al presente.
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A me della pensione frega meno di zero, anzi se potessi scegliere di non dare all'inps di merda parte del mio stipendio rinunciando alla "pensione" lo farei al volo.
    Squinzi(di merda) che dice : "Abbiamo perso una generazione" (secondo me 2, se non 3, altro che 1) dovrebbe essere il primo pensiero di ogni italiano e ogni politico la mattina appena alzati, no la pensione dopo 7 anni o dopo 5

vieni a stare in rep. ceca

3 mesi di prova+indeterminato e niente pensioni (in realtà ci sarebbe ma puoi richiedere di avere i soldi direttamente in busta)

oggi sono stato dal dottore per malattia fino a settimana prossima. 1 euro (ticket).

se dovessi andare a farmi un'operazione all'ospedale? 1 euro.

edit: ah e dimenticavo.... le tasse sullo stipendio stanno al 25%.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ovvio che non puoi lasciarceli, è quello che sto dicendo, io ti sto soltando portando all'attenzione il fatto che è da 10 anni che l'atipico viene lasciato in mezzo ad una strada
    E non parlo solo di generazioni future, ma anche e sopratutto di quelle presenti.Se di fronte a tutto questo il problema è la pensione a 65 piuttosto che a 72 permettermi di farmi girare le palle.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma nn erano 67 anni x andare in pensione? l'han portata a 72?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sei indietro, hanno cambiato dal gennaio 2012 il sistema contributivo. Ergo vai sul sito dell'IRPEF e calcolati ad oggi quando andrai in pensione.

Sul discorso lavoro, non è alzando l'età pensionabile che incentivi il mondo del lavoro e non è levando il diritto acquisito a chi lavora e paga le tasse a chi in pensione ci sta che fai trovare lavoro al 30% dei disoccupati giovani.

Hador's Avatar

I diritti acquisitih, chissenefrega se gli altri moiono di fame perchè devono pagare le pensioni ai sessantenni, questi hanno acquisito i dirittih!
    Il mercato del lavoro lo aggevoli togliendo i sussidi che ammazzano la concorrenza e abbassando le tasse, e le tasse non le puoi abbassare se devi pagare le pensioni a mezza italia per 20-30 anni.

btw: http://www.ilpost.it/2012/10/10/legge-stabilita-2012/

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Eh certo quindi a uno che ha pagato la sua pensione con le trattenute sul suo stipendio, quando finisce gli si dice "pehhhhh cazzone abbiamo scherzato!"

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    I diritti acquisitih, chissenefrega se gli altri moiono di fame perchè devono pagare le pensioni ai sessantenni, questi hanno acquisito i dirittih!
    Il mercato del lavoro lo aggevoli togliendo i sussidi che ammazzano la concorrenza e abbassando le tasse, e le tasse non le puoi abbassare se devi pagare le pensioni a mezza italia per 20-30 anni.

btw: http://www.ilpost.it/2012/10/10/legge-stabilita-2012/
    Hador, ma che dici. Sei un po' troppo Hadorcentrico qua.

Comunque taglio irpef, il primo stronzo che ci sia mai riuscito a memoria:
    http://www.ilmessaggero.it/economia/...e/224541.shtml

Petty Officer 1st Class

Peccato che per compensare hanno aumentato l iva, tagliato fondi alla sanità... ecc.
    Ottimo direi.
    Nella realtà dei fatti hanno fatto una manovra finanziaria per raccattare altri 12 Miliardi

L'aumento dell'iva era stato già programmato dal precedente governo, le 2 ultime manovre(revisione della spesa e l'attuale) sono servite appunto per evitare quest'ultimo aumento previsto al 23%

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post

credo che l'abbia fatto anche berlusconi a meta anni 2000, se non ricordo male, cmq io li avrei spesi x sistemare gli esodati quei soldi li
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post

il sistema pensionistico non può essere basato su una aspettativa di vita di 70 anni quando è 80+.
    Hai letto la guida del funzionamento del primo/secondo pilastro? C'è scritto a caratteri cubitali di pararsi il culo col terzo pilastro perchè il sistema verrà sicuramente ritoccato alzando l'età pensionabile e/o abbassando i premi, perchè atm non è sostenibile.

- mi faceva notare burner che btw che abbassano irpef ma cappano i rimborsi, quindi c'è il rischio che sia comunque un'inculata.

Page 18 of 65 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast