I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ebbeh che, se non sai il regolamento sallo.
Spoiler
E' alle spalle del portiere ergo non lo infastidisce, non tocca la palla.. ATTIVOH.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Baka dove sei ?
Vorrei un commento sulle parole di capitan futuro che ha parlato di allenamanti troppo duri.
Io le trovo veramente gravi.
6 bombe nette all'anno, vergogna.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabbé dai ragazzi la prima regola è quella di utilizzare il buon senso nell'applicazione del regolamento e in ogni trasmissione sportiva/giornale/salcazzo è stato evidenziato come un errore grossolano dell'arbitro. Che poi facciamo cagare è un altro paio di maniche e mi trovate perfettamente d'accordo, così come il fatto che se non fosse stato per Abbiati l'Inter era ancora là a cercare di rendersi pericoloso dopo una settimana di derby, ma attaccarsi a ste cose mi sembra abbastanza senza senso.
alle 6.20 generalmente dormo
credo sia la solita manipolazione di dichiarazioni, lui ha semplicemente detto che secondo lui non servono le doppie sedute, ma come sai a Roma se non se parlamo addosso da soli non siamo contenti.
Mi piacerebbe vedere più corsa e gioco e sentire meno dichiarazioni a cazzo di cane ecco, che per adesso stiamo giocando male male e c'è gente in squadra che non giocherebbe a pallone neanche con me a calcetto il lunedi sera
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Su sky si chiedono se finalmente ora che berlusca pare abbia detto addio alla politica (in prima persona) puo' dedicarsi al milan....
Non hanno capito un cazzo del ruolo del milan all'interno della grande holding berlusconi..
Semmai sara' il contrario, non avendo piu bisogno del consenso, o si porta il milan in attivo di bilancio o si vende...
Spoiler
Spoiler
A guarda se dipendeva da me........
E ti sembra normale un uscita del genere ? Io la trovo una cosa VERGOGNOSA. Infatti Zeman in Confenza post partita l'hadetto chiaro chiaro.
ehhhhhh poi campo de fiori a du' passi, e' diventato amico amico della statua di Giordano Bruno ( non quello vostro)
io trovo, nel calcio come nella vita, che una persona dovrebbe essere libera di esprimere una opinione senza che ci venga costruito sopra un processo mediatico.
Una opinione può essere condivisibile o meno ( personalmente non la condivido ) ma resta tale, una opinione; chi comanda è Zeman e se Zeman convoca un allenamento alle 3 di mattina i giocatori sono tenuti a presentarsi
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Si vabbe ok Baka, apparte la frase retorica stiamo parlando di calcio non di uno che fa un lavoro umile, viene pagato profumatamente. Non e' un uscita da professionista ora non so se c'e' stato o c'e' ora un processo mediatico su ste dichiarazioni perche' non vivo a Roma, ma per me e' una vergogna. Robba che se l'avesse dette Totti c'avrebbero fatto speciali di 24h ahhahah ehhh la stampaahhh
Comunque il signor DDR dovrebbe chiedere al Cap se gli vende un po' di professionalita'.
Meno dichiarazioni da parte di chi?
e cmq io comprendo de rossi.. per me non è colpa sua se in un anno e mezzo ha giocato in una squadra colabrodo, allenata da 2 rincoglioniti incapaci di dar solidità alla squadra e che per giunta lo han fatto giocare in tutti i ruoli (difensore centrale, mezzala) tranne che nel suo ruolo.
Poi che De rossi sia un gran giocatore ma che non brilli da un paio d'anni è evidente.. ma non credo che le colpe siano solo sue.. ma semplicemente della roma che investe male e gestisce peggio mettendo la squadra in mano prima a uno che non ha mai allenato una squadra vera.. e poi ad un altro che non allena in serie A da 10 anni.. e che non ha la minima esperienza sul come gestire una squadra che vuole ambire ai vertici della classifica.