Page 32 of 57 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast
Results 466 to 480 of 842

Thread: Richieste valutazioni

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

dai non è possibile... ma secondo me al momento della creazione del pg ci sta un campo sfiga. Il vostro è settato su no ed il mio su si!!!!

Ensign Cifra's Avatar

Lo penso anch'io. Col baba livello 29 droppato già 3/4 leg. Con la wiz fermo a due al 60/12

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    dai non è possibile... ma secondo me al momento della creazione del pg ci sta un campo sfiga. Il vostro è settato su no ed il mio su si!!!!
    3 pg 60 un baba paragon 20, un dh paragon 27, il monk con mile e mille run con 200 mf da item ad atto 1/2

da quando e' uscito diablo3 1 leg pre patch 1.0.4 un anello dei cupi bisbigli mob random in atto 2, post 1.0.4. un leg un wo kim salcazzo da 830 dps gobbo del cazzo a keep level 3 ho fatto 14k di pack se non erro certo divisi tra piu pg e non faccio sempre sempre run lunghissime alcune quando ho poco tempo semplicmente di 5 stack+3/4 pack+boss e poi quitto.

end of the story.

ho pure pensato che per bug il client in italiano mi nerfasse i drop, provato a metterlo in eng cambia un cazzo se c'e' un roll iniziale siamo nella stessa barca ma prima o poi droppero il buco del culo di diablo che mi fara sceglie di rimuovere e prendere il gear a 3 pg che scelgo io.
    atm sto prendendo nota su chi droppa di piu, ace lo escludo perche col culo che ha coi drop il buco del culo di diablo mi andrebbe in fizzle formattandomi il pc.

@ace ho letto il pm ti rispondo con calma in serata cosi mi documento un attimo che il civile mi fa cagare.
    Last edited by McLove.; 9th October 2012 at 17:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Che sto gioco alla fine peró ti droga è vero, mi son fermato a A2 inf e mi sta venendo voglia di droppare roba seria, e mi fa cacare eh fondamentalmente ...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Che sto gioco alla fine peró ti droga è vero, mi son fermato a A2 inf e mi sta venendo voglia di droppare roba seria, e mi fa cacare eh fondamentalmente ...
    ma infatti da addiction io farmo sentendo la musica e pensando ad i cazzi miei ed al posto di saccolarmi schiaccio tasti, in effetti potrei scaccolarmi di piu' chissa che caccole leggendarie droppo dopo mesi che e' uscito diablo3
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Cifra's Avatar

Io ho trovato una nuova dimensione nelle COOP. Cioè il festival dello spam.

Hador's Avatar

bhe ma ace nn è che ha culo, ha un equip che gli permette di fare in 1 ora 5 run, mentre io in un ora ne faccio una. Il problema mio è che mo non so se cercare di accumulare per comprarmi roba grossa (dove grossa = 20-30 milioni, di più senza droppare qualcosa di sgravato devo farmare per 3 mesi) o se continuare a fare upgrade incrementali...

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe ma ace nn è che ha culo, ha un equip che gli permette di fare in 1 ora 5 run, mentre io in un ora ne faccio una. Il problema mio è che mo non so se cercare di accumulare per comprarmi roba grossa (dove grossa = 20-30 milioni, di più senza droppare qualcosa di sgravato devo farmare per 3 mesi) o se continuare a fare upgrade incrementali...
    eh li devi vedere tu, io sono dell'idea che sia meglio acquistare roba che poi bene o male non cambi più, comunque se droppo qualcosa da wd ti faccio sapere

Randolk's Avatar

ho già tentato quella strada, acquistare roba che non cambi più è altamente improbabile perchè trovi sempre spazio per migliorarti. persino tu hai spazi di upgrade.
    per me bisogna partire con un'idea di build in testa e cercare quello che ti serve, che non dev'essere per forza final fuck bis. anche perchè arrivati a un certo punto upgradare di 3k-4k il dps o alzare di 30 le res sono dai 100m in su.
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Il problema di questo gioco è che nonostante ieri abbia staccato con la gastrite so già che oggi torno acasa e mi rifaccio un altro giro, e che stamattina prima di uscire di casa ho loggato per vedere se avevo venduto qualcosa.
    A saperlo che era così manco lo compravo

Ensign Cifra's Avatar

Perchè noi sfigati non ci facciamo una coop in modo da unire i nostri poteri e far esplodere i server della blizz? Ieri ho droppato un leggendario. Secondo me chi non droppa da solo, droppa in compagnia.

questo è il motivo per il quale i giochi blizzard hanno successo. Una sola parola: assuefazione!

In ogni caso con keld le stiamo studiando tutte, dall'ascoltare musica di merda, lui ascolta una radio con rianna e musica di merde droppa, io non la ascolto è non droppo

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Perchè noi sfigati non ci facciamo una coop in modo da unire i nostri poteri e far esplodere i server della blizz? Ieri ho droppato un leggendario. Secondo me chi non droppa da solo, droppa in compagnia.
    Bah, io ieri sera ho droppato un leggendario:
    Un progetto per un bastone da mago livello infimo, dps base era 3,qualcosa mi pare.

Quote Originally Posted by Cifra View Post

devo provare il coop, se fatto stando su ts deve essere anche più divertente... mi capita spesso di giocare in 2-3, ma in 4 sarà ancora più fico

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io sono disponibile a prove in atto3, magari in coop si droppa di più

Page 32 of 57 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast